Io devo fare qualcosa. Se non posso andare in giro devo tenere impegnate le mie zampe anche perchè se mi concentro su lavori manuali evito di perdere il controllo dei miei pensieri, così, dopo aver trasformato il mio giardino in un parco botanico in miniatura ora mi sono scatenato sulle moto. La GS già l'avete vista, ora vi faccio vedere qualche lavoretto sulla HP2.
Le foto son sempre con il telefonino, mi sa fatica farle e scaricarle e ridurle e bla bla bla..
Qui una panoramica,
un dettaglio del portatarga nuovo, più alto e leggermente più inclinato, con le freccine a led più piccole e secondo me più carine
Poi abbiamo il muso, un supporto per il GPS che include anche il reggicupolino (regolabile) e una spinetta accendisigari per caricare gli strumenti senza averla sotto chiave, protetta solo da un fusibile. Questa è esteticamente discutibile, ma vi assicuro che così si può anche fare autostrada con una soglia di comfort decisamente accettabile
Anche qui le stesse freccette a led.
Poi viene il Wilbers, ultimo arrivato, finalmente un ammortizzatore che meriti di essere chiamato con questo nome, alcuni pensano che il robo ad aria vada bene, io invece non mi ci sono mai trovato e l'ho immediatamente messo da una parte.
Infine il paracilindri, esteticamente è un pò pesante, ci si deve abituare, ma siccome la moto mi cadrà bisogna che la si protegga, impossibile pensare che quei mezzi gusci di plastica (fossero anche quelli di alluminio) possano proteggere le teste se non da graffi.