Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2007, 16:01   #1
sailmore
Mukkista doc

L'avatar di sailmore

ubicazione: Bari
Angry R1200GS ADV. Ennesima delusione

da pochi minuti è andato via il carro attrezzi che ha caricato nuovamente la moto che è rimasta senza batteria.
sinceramente sono stanco. spendere decine di migliaia di euro per le moto ed essere lasciati a piedi 2 volte in un paio di mesi è frustrante.
e lo è ancora di più se penso che perderò il raduno a garmisch che stavo aspettando da tanto tempo per prendermi un paio di giorni di riposo.

qualcuno forse ricorderà che la moto si è già fermata la prima volta dopo una settimana che l'avevo: quella volta il concessionario di bari, con un sorriso da co@@ne sulle labbra, mi ha reso la moto come fosse la cosa più normale del mondo che 20.000 € di moto e accessori si fermino come neanche lo sky50 fa dopo mesi in riva al mare! disse che la batteria la aveva ricaricata a dovere e che era ottima in confronto a quelle che avrebbe utilizzato per una eventuale sostituzione.... disse che le cose vanno così in bmw... che in questo periodo esiste un problema di batterie che non sono buone... come fossero le angurie in una stagione secca.
quindi bmw mi dà delle batterie che non sono buone in cambio dei miei soldi che invece sono molto buoni!!

a questo punto darò mandato al mio legale di fiducia per aprire una azione contro casa e concessionario. intendo rompere le palle come non ho mai fatto in oltre 15 anni che sono loro cliente.
chiederò che mi rendano il costo dei biglietti del treno per garmisch, e chiederò i danni morali.

qualcuno di voi ha già fatto esperienze simili? qualche consiglio sui percorsi da seguire?

la moto la vendo e chiudo una volta per tutte con bmw e farò di tutto per far perdere più clienti possibile a bmw. a bari sono discretamente conosciuto e molte persone si rivolgono ai miei consigli quando si tratta di moto.
confido di arrecare un minimo di danno a questa gente.
KTM 790ADV
sailmore non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione