Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2007, 16:44   #1
Derapper
Guest

predefinito RDG-Randagi del Garda- SCOMPARSA

Oggi pomeriggio, complice un pò di stanchezza, mi sono rilassato qui davanti al pc.
Come riuscire a tirarsi un pò il morale?
Mi guardo un pò di foto scattate nelle arie uscite in moto e ...
Oltre a essere stanco mi sono ritrovato malinconico...
Non mi ero nemmeno accorto della morte di un gruppo che mi ha accompagnato per molti fine settimana e parecchie migliaia di chilometri.
Lo so in cuor mio che non poteva durare più a lungo con quei ritmi che erano ormai diventati frenetici, con quell'appuntamento fisso che faceva parte della mia settimana fuori casa, ma tutto questo un pò mi manca.
Mi mancano i "soliti" discorsi idioti, le prese in giro, l'attesa del lunedì mattina per vedere se qualcuno aveva postato qualcosa per il sabato, l'emozioni di vedervi arrivare ognuno da parti diverse dell'Italia.
Mi mancano le ore passate in autostrada in attesa di arrivare e vedere le loro brutte facce, le cene...
è stato bello randagi!
Credo che vi incontrerò di nuovo, probabilmente separatamente e casualmente, ma non più come RDG...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione