Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   RDG-Randagi del Garda- SCOMPARSA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=120529)

Derapper 07-05-2007 16:44

RDG-Randagi del Garda- SCOMPARSA

Oggi pomeriggio, complice un pò di stanchezza, mi sono rilassato qui davanti al pc.
Come riuscire a tirarsi un pò il morale?
Mi guardo un pò di foto scattate nelle arie uscite in moto e ...
Oltre a essere stanco mi sono ritrovato malinconico...
Non mi ero nemmeno accorto della morte di un gruppo che mi ha accompagnato per molti fine settimana e parecchie migliaia di chilometri.
Lo so in cuor mio che non poteva durare più a lungo con quei ritmi che erano ormai diventati frenetici, con quell'appuntamento fisso che faceva parte della mia settimana fuori casa, ma tutto questo un pò mi manca.
Mi mancano i "soliti" discorsi idioti, le prese in giro, l'attesa del lunedì mattina per vedere se qualcuno aveva postato qualcosa per il sabato, l'emozioni di vedervi arrivare ognuno da parti diverse dell'Italia.
Mi mancano le ore passate in autostrada in attesa di arrivare e vedere le loro brutte facce, le cene...
è stato bello randagi!
Credo che vi incontrerò di nuovo, probabilmente separatamente e casualmente, ma non più come RDG...

adventurer 07-05-2007 16:46

tenerone...sei proprio un papino.....
allora a quando la prossima pizza randagia?????
giovedì?????????ore 8.00 desenzano?????????o facciamo verso bergamo?????????
sotto con le adesioni....;) ;) ;) :lol: :lol:

barbasma 07-05-2007 16:53

tutti i cicli finiscono prima o poi... è normale.

girare tutti i we in moto prima o poi... viene la nausea... e ne so qualcosa.:-o

esiste anche altro oltre la moto... fortunatamente.;)

difatti mi piace la randa perchè comunque ogni anno... le solite facce che non si vedono magari da mesi... ricompaiono... solo per quel giro...:!: :cool:

TAFFO 07-05-2007 16:55

sabato 12 giro (non frenetico, giusto per ricominciare) con annessa magnata?
Non so, un valvestino, idro, crocedomini, presolana. Oppure un alta val taleggio? ;)
Giusto per salutarci, che ne dite?

adventurer 07-05-2007 16:58

io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gioxx 07-05-2007 17:01

Derry...ti sei bevuto il cervello?????:rolleyes: :lol:

Tu ora hai un po di casini.... ma vedrai che si girera'...un fatto e' certo che buona parte di noi si e' buttata all' off quindi......
Barbone non ti ibererai di noi tanto facilmente!:lol:

Mandrogno 07-05-2007 17:01

Beppe ai lov iu!!!
Non ti ho dimenticata...
Sabato però sono a Monza, cazz...

Gioxx 07-05-2007 17:02

okkkei concordo con Camicia sciancrata... mi ghe son......che devo salutare il Presidente!

Gioxx 07-05-2007 17:02

Usty SBK....sabato e dom... sarebbe da andare tutti assieme!

Mandrogno 07-05-2007 17:03

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1983303)

Io sarò là sab e dom: fatemi un fischio...

Derapper 07-05-2007 17:04

State cercando di rianimare un morto?
O semplicemente era svenuto?

vitamina 07-05-2007 17:07

io di sabato fino a giugno c'ho problemi di lavoro...:( ma almeno una pizzetta, una sera in compagnia... :eek: :eek:

TAFFO 07-05-2007 17:17

sabato sera pizza nelle vicinanze del paparino così gli diamo la veloce reperibilità? (ovviamente in moto, non si accettano auto) :lol:

Mandrogno 07-05-2007 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 1983309)
State cercando di rianimare un morto?
O semplicemente era svenuto?

Fuori i colpevoli!!!
Chi sa parli!
E' una manovra del Conte?
E' quel puzzone del Gioxx?
Idea ha sbagliato tinta?
280 è troppo preso con il tour estivo (San Siro + Heinekken gemming festival)?
O quel furbetto del Teccor occhi di ghiaccio si è scoperto che metteva le lenti colorate?
Stuka illuminaci!

Derapper 07-05-2007 17:32

Fi.ga siete peggio dei pipistrelli... farvi vedere un pò più spesso e non solo sotto qualche lampione...

Ckicco 07-05-2007 17:35

Ola Rdg !!

Ciao beppe hai perfettamente ragione i randagi si sono un pò spenti,sarà la bella stagione che ha iniziato il suo corso...bho non so bisognerebbe chiedere alle sondaggine...di QdE.( Che siano sane come quelle di colorado ? );) ;)
Comunque un bel giretto da fare a data destinarsi un pò tranqui per svegliare chi si è rilassato potrebbe essere il Lago d'Iseo sponda est,fino a Pisone,attraversamento in Val trompia,Bagolino,Idro,Val d'Ampola,lago di Ledro..qui si potrebbe pranzare e poi ripartire x nuove mete...Bho che dite...fate vobis...ciao Stuka....

Derapper 07-05-2007 17:42

Una dimostrazione di forza sarebbe un GLK...
Vediamo se alle paroline di qui sopra seguono anche i fatti...

Gioxx 07-05-2007 17:45

Ps....280 sabato era a Londra per comperare un paio di scarpe.... ovviamente Barbato....... che come tutti sappiamo e' una nota azienda Inglese.... cmq ragazzi e' sempre piu' glamour

Gioxx 07-05-2007 17:45

Vai Gross.......................ma non torno indietro nemmeno stavolta....

Derapper 07-05-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1983542)
Vai Gross.......................ma non torno indietro nemmeno stavolta....

Io nemmeno... a meno che sia per...
Meglio non Wallapare...

Ckicco 07-05-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Derapper (Messaggio 1983526)
Una dimostrazione di forza sarebbe un GLK...
Vediamo se alle paroline di qui sopra seguono anche i fatti...

Se pò fa !!! Se pò fa !!!

AstEniA 07-05-2007 19:11

dai beppe...fortuna che questo uik end c'ero io a tenere alto il nome dei rdg al cd2007...avevo anche 3 dirigibili per far pubblicità :lol: :lol: :lol:

cmq se sabato questo mi vieni a dare una mano a pitturare poi tra 2 sabati ci vengo al glk :eek: :eek: :eek: visto che l'anno scorso non "ciero"....

AstEniA 07-05-2007 19:16

Ormai 280 è solo una leggenda...solo un nome....solo una cifra...

prima era lui che riusciva ad unire bergamaschi-bresciani-veneti!!!!....

ma ce l'ha ancora la moto???....sentivo dire che voleva prendersi anche lui un gs da "vecchi"....boh....:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

ma si dai...appena passa questo periodo di impegni un pò per tutti...e riaprono i passi alpini ritorniamo a macinare l'asfalto!!! ;)

adventurer 07-05-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1983303)

wei gioxx io domenica vado con parte del club a vedere la superbikke....ma niente tribune,vogliono il prato e lo prendiamo li....

Derapper 08-05-2007 09:25

Come già prevedevo...:-o
Un sacco di chiacchere e nulla di concreto...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.