Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2007, 14:30   #1
Lorenzope
Pivello Mukkista

L'avatar di Lorenzope

ubicazione: Trieste
predefinito Utah Beach - Normandia

Ebbene si, come da titolo, è da un po che mi frulla per la testa di andare a vistare i luoghi dove è avvenuto il famoso D-DAY. Di tempo libero aimè davvero poco, ma se tutto va bene l'unica "finestra" di tempo fattibile per poterci andare assieme ad un amcio TDMizzato, sarà la settimana di ferragosto
Ho fatto una ricerca ne forum ma non ho trovato nessun 3d al riguardo, qualcuno di voi ci è stato? consigli suggerimenti tric trac e bombe a mano ben accetti
Saremo io con la mia ghisa e il mio amico con il suo tdm, partiremo da Trieste e si pensava di andar su passando per Austria, Germania cercadno il più possibile di evitare autostrade, e ritorno tutto giù dritto per la Francia; se qualcuno si volesse aggregare ben venga
Attendo fiducioso ...e commosso ringrazio in anticipo chiunque mi darà qualche dritta

Ultima modifica di Lorenzope; 09-05-2007 a 14:37
Lorenzope non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione