Quote:
Originariamente inviata da Madcat
comunque mi ha risposto il rivenditore, il sistema EDS non è disponibile per la 1200 RT...

|
Quello originale BMW mi risulta essere progettato/costruito da WP.
L'ESA mi piace, ma non so se sia veramente indispensabile.
Sulla mia RT se voglio ottenere una risposta della sospensione posteriore più "secca" e priva di oscillazioni secondarie, devo agire sullo smorzamento (ovvio), che va posizionato quasi al massimo (questo fatto è un po' strano ed inizialmente pensavo ad un difetto della mia).
Con il giusto cacciavite a portata di mano, ci vogliono circa 10 secondi e normalmente, se esco di casa per divertirmi lo so prima.
Se invece l'ESA invece, forse stare tutto il tempo a gingillarmi con i pulsanti, chiedendomi qual'è la posizione più adatta in quei 500 metri di strada, considerando il tasso di umidità, l'altitudine, l'anno bisestile, l'abbacchio che ho mangiato a pranzo ecc...
Insomma, non so se oggi lo comprerei o no, ma non mi cruccio di non averlo.