un saluto a tutti
mi scuso se l'argomento è stato magari già trattato, ho letto altri threads ma mi sono rimasti dei dubbi.
Sto per ricomprare dopo una pausa di alcuni anni una moto, le BMW sono state sempre una mia passione ma purtroppo troppo care. Ora diciamo che potrei avere il budget per cui ho deciso di togliermi lo sfizio.
Ho per le mani una moto meravigliosa: Una R 850 R del 2001, edizione limitata, con ruote a raggi e teste cromate, color avorio con filetto scuro sul serbatoio e borse originali. Perfetta per le mie esigenze, comoda e unica nel suo genere.
La vende una persona squisita che abita vicino al mio paese, ha 28000KM, 2 proprietari e ancora 4 mesi di garanzia StillNuovo. Il prezzo è 6800 euro.
Ha un problema (o almeno per me lo è): è Euro1.
Leggendo attentamente sui vostri forum ho trovato le istruzioni chiarissime per verificare la possibilità di aggiornamento a Euro2.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=euro1
Purtroppo il numero di telaio non sembra di quelli omologato euro 2 dalla famosa circolare del ministero dei trasporti:
WB10401d81 ZB71842
Per cui rimarrà Euro1.
Il dubbio che ho è quello se prenderla e godermela oppure rischiare che tra 3-4 anni non possa più circolare sulle strade lombarde.
Voi cosa fareste?
ale