consiglio, parere ... ditemi qualcosa... grasssie!
Carissimi,
sono novello di questo forum (presentazione già eseguita...) ed ho bisogno di vostre indicazioni / consigli. Sono un felicissimo possessore di un fzs1000 (la "vecchia ONA"), che è obbiettivamente eccezionale per fruizione. La uso tutti i giorni di tutto l'anno (poi quest'anno l'inverno è stato / è piuttosto clemente), in città, per brevi spostamenti, per spostamenti più lunghi e per viaggi. Ha un grandissimo motore, ciclistica migliorabile ma non scarsa e comunque molto maneggevole. Con le borse GIVI ha un'ottima capacità di carico e protezione sufficiente per viaggiare spediti. Non ha vibrazioni e, se devo trovare un difetto (ma lo definirei solo difettuccio), potrebbe essere meglio a livello di sospensioni (soprattutto il posteriore)... ma si può ovviare.
Tutto fantastico, come potrete notare ma c'è un MA: ... ho visto e sto sempre più pensando al k1200s (o alla nuova R Sport...). E' semplicemente bellissima ... cattiva ... solida ... Ma ho non pochi dubbi e quindi chiedo a Voi, dell'Elica, ...
Ecco i quesiti:
1. Si possono fare viaggi seri? E' comoda abbastanza o si sta comunque belli caricati sull'avanti? E il passeggero?
2. Viaggiando, comunque, vibra? Su prove varie (motociclismo, superwheels etc etc) c'è scritto comunque di fastidiose vibrazioni tra i 5.000 ed i 6.000, è vero?
3. Dovendola usare tutti i giorni in Milano, mi stancherà? Considerate che ho avuto la 1100RS e che, a un certo punto, l'ho venduta perchè era veramente eccessiva (ed affaticante) dovendola usare, anche, tutti i giorni in città. La nuova S mi sembra tutta un'altra cosa rispetto alla vecchia RS anche da questo punto di vista. Sbaglio?
Ecco, forza ditemi che devo decidere se lasciar perdere definitivamente o se ... procedere ... GRAZZZIE!!!
4.
|