ok Ezio adesso la dici tutta

... dove sono...dove..dove sono ste famigerate viti di Bypass ottonate che non le trovo??? che le tiro a lucido in un attimo... ho fatto..il cambio dell'olio 5.700 km orsono quindi se tanto mi da tanto il mio problema dovrebbero essere queste viti...
Belt... a me da quando ha iniziato a far freddo... qui a Roma.. quindi qualche settimana fà il minimo si è abbassato da 1.2-1.300 giri a 80-1.000 con conseguenti spegnimenti ai semafori e/o perdite di colpi in partenze da fermo... certo..ci sono da aggiungere i colpi di mortaio quando scalando sotto curva uso il freno motore ... ma mi dicono che dovrebbe trattarsi di problemi di carburazione... cmq per farla breve il mio meccanico per carburazione e aumento del minimo comprenso lo smontaggio delle carene, la mia è a carena integrale, mi ha accennato ad una spesa che si aggira sui 50 €uri...

Ezio ora tocca a te.. dammi le coordinate di queste viti per favore che non ce la faccio più a sopportare gli sfotto dei Nippodipendenti che incontro ai semafori..