Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Evvai sono felicissimo, come da post di martedì ieri sono andato dal conce Brino bet motor di Pordenone per trattare l'acquisto del mio sogno
Il venditore Michele è stato molto cordiale, Mauro (il mecca) si è ricordato di un particolare (triste ) della mia vita accadutomi mesi fa facendomi sentire non solo un cliente ...insomma, dopo un po' di tempo che non andavo in conce l'accoglienza è stata calorosa e professionale nonchè ricettiva alle mie richieste e così.........ho ordinato una GS ADV alpine white
Me la farò consegnare per Marzo (prima non potrò per mie problematiche) az, saranno lunghissimi sti mesi ma meglio così, forse l'attesa per un evento felice è l'unico modo per rallentare il tempo .
PS scusatemi se nei futuri mesi romperò le bolle con domande a chi ha già questa moto