![]() |
o-r-d-i-n-a-t-a
Evvai:D :D :D sono felicissimo, come da post di martedì ieri sono andato dal conce Brino bet motor di Pordenone per trattare l'acquisto del mio sogno:eek: :-p
Il venditore Michele è stato molto cordiale, Mauro (il mecca) si è ricordato di un particolare (triste:( ) della mia vita accadutomi mesi fa facendomi sentire non solo un cliente ...insomma, dopo un po' di tempo che non andavo in conce l'accoglienza è stata calorosa e professionale nonchè ricettiva alle mie richieste e così.........ho ordinato una GS ADV alpine white :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Me la farò consegnare per Marzo (prima non potrò per mie problematiche) az, saranno lunghissimi sti mesi ma meglio così, forse l'attesa per un evento felice è l'unico modo per rallentare il tempo;) . PS scusatemi se nei futuri mesi romperò le bolle con domande a chi ha già questa moto:confused: :) |
a parer mio, per cui ottimo motivo per cambiare colore, hai scelto il più bello (colore). per la moto piripicchio avrà parecchio da dire ma......... lascialo dire. complimenti
|
Quote:
e anche per la frase ! :D :D :D |
Ottima scelta!! :eek:
|
Moto fantastica!!!
Complimenti :D :D :D |
complimenti per l'acquisto; marzo arriverà in fretta ;)
|
fantastica ogni volta che la vedo rimango inbambolato
bravo |
l'elefante bianco ......
compliments ;) |
Congratulazioni !!! :D :D
|
Grazie a tutti:)
|
Ottima scelta ;)
|
complimentoni!!!!!!!!!!!!
|
Complimenti:D :D
|
Ben "poade"! :D
|
Mi associo ai complimenti x l'acquisto.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon |
Gran moto!;)
complimenti per l'acquisto:D |
ma è piena di plastica!
inquina troppo! (complimenti per la scelta) |
|
Complimenti per la moto e per la riservatezza riguardo le problematiche:D
|
Complimenti.
|
Quote:
Complimenti x l'acquisto! |
complimenti buoni km!
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Compilmentoni anche a te,
la mia dovrebbe arrivare per fine febbraio :eek: Linverno sarà lumgo ma la primavera 2007 sarà eccezionale:D :wav: |
Auguri!:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |