IMPORTANTE SOPRATTUTTO PER I POSSESSORI DI 1150 GS ADV LE
Questa mattina decido di lavare la moto visto che da quando l'ho presa a maggio l'ho lavata solo il giorno in cui ho comprato il bagster.......
Stacco tutti i legacci, dopo aver smontato sella e tolto le fascette e mi porto il bagster in casa per pulirlo internamente con la spazzola ed esternamente con una spugnetta ed acqua.
Poi vado alla moto per prepararla al lavaggio e

cavoli! è tutta con righe rosa-viola che la segnano come quei bovini che nei disegni hanno la tratteggiatura per il sezionamento del macello!

sulle prime rido pensandoci poi guardo bene e ste righe non sono mica tanto belle! Chiamo SirJo per sapere se gli è capitato e dopo alcuni consigli scendo nuoavamente con secchio ed acqua calda, spugnetta e detergente neutro, alcool, candeggina, polish.......
ho preso un pezzettino come riferimento dove il serbatoio ha quel nastro nero e viene coperto dalla sella! Ci ho dato con tutto ed il risultato è deprimente...... le righe rimangono...... sembrano penetrate nella vernice
Ho controllato bene ed il colore si presenta a strisce perchè segue le cuciture del bagster....... come se il filo o non so cosa in corrispondenza dei tagli e cuci della pelle abbia perso il colore.......
Ma porca zozza! possibile che compre stò coso per proteggere il serbatoio ed invece me lo rovina?
Che faccio? Consigli? Sono nero!