Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2006, 16:29   #1
ospite
Guest

Thumbs up FAMSA - Attenzione Post-Vendita

Anche da terzisti.

Volevo segnalare l'ottima attenzione post-vendita della FAMSA, azienda milanese specializzata in borse per moto, nei confronti della sua clientela, anche qella indiretta.
Infatti io non mai comprato la loro borsa da serbatoio, ma ho preso quella marchiata "KTM", che guardacaso coincide con la loro "Enduro".
Nel rientro da un viaggio nell'Agropolese, a causa - evidentemente - di un mio errato montaggio, mi vedo sfilare dal vento della corsa autostradale il cappuccio antiacqua della borsa. Mi si attacca al casco ma non riesco a fermarla col guanto e mi vola via. Inutile piantare inchiodate a 130.
A casa, vista la somiglianza, richiedo via email alla Famsa l'invio, se possibile, per contrassegno a mio esclusivo carico di una nuova copertura antipioggia: mi risponde il titolare che avrebbe inviato all'ìindirizzo segnalato gratuitamente il tutto.
Oggi, dopo quattro giorni ed un fine settimana, è arrivata.
Che dire, più che soddisfatto del trattamento post-vendita!!!
Visto che di solito si segnalano beghe o cattivi rapporti mi faceva piacere segnalare questo.

Pubblicità

Vecchio 13-11-2006, 16:36   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Uso Famsa da un po' e non posso che dirne bene sia dei prodotti che del post vendita
Vecchio 13-11-2006, 20:01   #3
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Sul monster avevo una FAMSA, quella con l'aggancio adesivo al serbatoio...comodissma e davvero ben fatta!

Per un errore mio avevo sbagliato ad attaccare gli agganci sul serbatoio...mandata email chiedendo se potevo comprarli separatamente e invece me li hanno mandati a casa gratuitamente!

...davvero un'azienda seria!!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 13-11-2006, 21:02   #4
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
Thumbs up

famsa è un'azienda seria,i suoi prodotti sono curati nei minimi dettagli con un buon rapporto qualità-prezzo.
Vecchio 13-11-2006, 22:44   #5
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

Ho avuto Famsa sia sulla Aprilia Futura che avevo che sul GS1200 adesso...
E sono stati così gentili da farmi una vendita volante, vista la mia estrema necessità di averla in tempi brevi.
Il titolare è stato gentilissimo, e i prodotti sono eccellenti; sembra proprio di avere a che fare con una di quelle belle aziende artigianali che tanto rimpiangiamo!!
maic non è in linea  
Chiudi la discussione