...mi sa che son malato veramente
questa mattina mentre guido il bus ( logicamente giudo-piano) arrivo al capolinea dell'Ospedale e vedo nel parcheggio antistante un tizio che ricordo di conoscere ,è un fisiotarapista e lavora in ospedale che sta parcheggiando un GS 1100 rosso , non l'avevo mai notato prima quel GS e quindi deduco che è un acquisto recente e tra me e me mi faccio sempre la stessa domanda quando vedo una bmw e cioè:
chissà se conosce QdE !!!
il giro successivo lo rivedo , Il GS, e visto che a quella fermata dovevo stare un pò fermo gli scrivo un biglietto :
Ciao, scusa se mi permetto di comunicare con te in questo modo , ma mi sembra di conoscerti di vista perchè entrambi lavoravamo a Valenza , ho visto che sei BMW dotato e, se navighi in rete, vorrei suggerirti di visitare questo sito :
www.quellidellelica.com se vai sul forum potresti avere informazioni sulla tua moto nella sez
il meccanico nel box e anche farti qualche bel giro domenicale in compagnia di simpatici amici nella sez
i giri randagi del nord
vabbè vedi tu io credo che sia un bel gruppo di

c.a.z.z.a.r.i.
il mio nickname è guidopiano , spero di leggerti su QdE
ciao
poi sono sceso dal bus e glielo infilato nel manubrio ad oscurare il blocchetto della chiave di avviamento ...così lo vede di sicuro !!!
mi sa che son malato veramente

........ ma la verità è che vi voglio bene
accetto scommesse sul buon risultato della promozione !!!
si iscriverà ?
lo butterà ?