![]() |
oggi mi è presa così....
...mi sa che son malato veramente ;)
questa mattina mentre guido il bus ( logicamente giudo-piano) arrivo al capolinea dell'Ospedale e vedo nel parcheggio antistante un tizio che ricordo di conoscere ,è un fisiotarapista e lavora in ospedale che sta parcheggiando un GS 1100 rosso , non l'avevo mai notato prima quel GS e quindi deduco che è un acquisto recente e tra me e me mi faccio sempre la stessa domanda quando vedo una bmw e cioè: chissà se conosce QdE !!! il giro successivo lo rivedo , Il GS, e visto che a quella fermata dovevo stare un pò fermo gli scrivo un biglietto : Ciao, scusa se mi permetto di comunicare con te in questo modo , ma mi sembra di conoscerti di vista perchè entrambi lavoravamo a Valenza , ho visto che sei BMW dotato e, se navighi in rete, vorrei suggerirti di visitare questo sito : www.quellidellelica.com se vai sul forum potresti avere informazioni sulla tua moto nella sez il meccanico nel box e anche farti qualche bel giro domenicale in compagnia di simpatici amici nella sez i giri randagi del nord vabbè vedi tu io credo che sia un bel gruppo di :D c.a.z.z.a.r.i.:D il mio nickname è guidopiano , spero di leggerti su QdE ciao poi sono sceso dal bus e glielo infilato nel manubrio ad oscurare il blocchetto della chiave di avviamento ...così lo vede di sicuro !!! mi sa che son malato veramente ;) ........ ma la verità è che vi voglio bene :D accetto scommesse sul buon risultato della promozione !!! si iscriverà ? lo butterà ? :lol: |
Quote:
Speriamo si iscriva....O magari è già iscritto...Già...E' il dubbio che attanaglia sempre anche me quando incontro un BMW dotato senza alcun adesivo o portatarga che mostri l'appartenenza...:D :D |
Quote:
Cosa c'è di strano??:confused: :confused: E' quello che faccio spessissimo anch'io !! ;) ;) Secondo te i vari Roby 973, Passerotto 68, Kaze, ed altri che ora non ricordo, come sono venuti a conoscenza dell'esistenza del forum ?? ;) ;) .....:rolleyes: :rolleyes: Tra l'altro in questo momento mi sovviene che dei tre nominati solo uno ha una BMW!!:lol: :lol: :lol: |
Mitico... bisogna preparare degli stampati!!!
|
Sono iscritto da poco a questo forum, ma mi ritrovo sempre a guardare le targhe. Irrimediabilmente contagiato da QdE.
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io a Todi ho beccato uno con la RR nera uguale alla mia, l'avevo visto qualche ora prima a Spoleto mentre aspettavo Guidopiano (guida piano ;) ) fermato in piazza, costretto a sentire la mia presentazione di QDE ed il bello è che si è iscritto :D :D :D :D ciao Haiku66, un saluto alle due signore :lol: :lol: :lol: |
lo butterà!:lol: :lol:
|
ero io.........
come ti permetti di rompermi le pall@ con i tuoi bigliettini! ciao Guido:lol: ;) |
secondo me si iscriverà ....
anche io da quando conosco QdE guardo con attenzione le moto che incontro per vedere se hanno segni di ricoscimento ... |
Quote:
|
Quote:
sono a 5 riferenti!! :D :D ehehehe |
Quote:
me l'ero sempre domandato se quel tizio con la RR che abbiamo visto a Todi si era poi iscritto :rolleyes: ora me ne hai dato conferma :D ..... bravi bravi !!!! si ascoltano sempre i buoni consigli :lol: |
Quote:
|
Quote:
cresce e cresce bene, grazie :D :D :D |
Quote:
Si.... ma solo perché sono artereosclerotico :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: e non mi ricordo chi altro si è iscritto grazie a me!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Hei, magari il Gv ti abbuona 50 interventi per ogni nuovo socio presentato..:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |