Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi mi è presa così.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92293)

guidopiano 06-10-2006 14:50

oggi mi è presa così....

...mi sa che son malato veramente ;)

questa mattina mentre guido il bus ( logicamente giudo-piano) arrivo al capolinea dell'Ospedale e vedo nel parcheggio antistante un tizio che ricordo di conoscere ,è un fisiotarapista e lavora in ospedale che sta parcheggiando un GS 1100 rosso , non l'avevo mai notato prima quel GS e quindi deduco che è un acquisto recente e tra me e me mi faccio sempre la stessa domanda quando vedo una bmw e cioè: chissà se conosce QdE !!!

il giro successivo lo rivedo , Il GS, e visto che a quella fermata dovevo stare un pò fermo gli scrivo un biglietto :

Ciao, scusa se mi permetto di comunicare con te in questo modo , ma mi sembra di conoscerti di vista perchè entrambi lavoravamo a Valenza , ho visto che sei BMW dotato e, se navighi in rete, vorrei suggerirti di visitare questo sito : www.quellidellelica.com se vai sul forum potresti avere informazioni sulla tua moto nella sez il meccanico nel box e anche farti qualche bel giro domenicale in compagnia di simpatici amici nella sez i giri randagi del nord
vabbè vedi tu io credo che sia un bel gruppo di :D c.a.z.z.a.r.i.:D

il mio nickname è guidopiano , spero di leggerti su QdE
ciao

poi sono sceso dal bus e glielo infilato nel manubrio ad oscurare il blocchetto della chiave di avviamento ...così lo vede di sicuro !!!

mi sa che son malato veramente ;) ........ ma la verità è che vi voglio bene :D

accetto scommesse sul buon risultato della promozione !!!

si iscriverà ?
lo butterà ?

:lol:

emmegey 06-10-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
...mi sa che son malato veramente ;)

Il giro successivo lo rivedo , Il GS, e visto che a quella fermata dovevo stare un pò fermo gli scrivo un biglietto...

si iscriverà ?
lo butterà ?

Speriamo si iscriva....O magari è già iscritto...Già...E' il dubbio che attanaglia sempre anche me quando incontro un BMW dotato senza alcun adesivo o portatarga che mostri l'appartenenza...:D :D

tonigno 06-10-2006 15:12

Quote:

...mi sa che son malato veramente ;) ........ ma la verità è che vi voglio bene :D

accetto scommesse sul buon risultato della promozione !!!

si iscriverà ?
lo butterà ?

Cosa c'è di strano??:confused: :confused:

E' quello che faccio spessissimo anch'io !! ;) ;)

Secondo te i vari Roby 973, Passerotto 68, Kaze, ed altri che ora non ricordo, come sono venuti a conoscenza dell'esistenza del forum ?? ;) ;)

.....:rolleyes: :rolleyes:

Tra l'altro in questo momento mi sovviene che dei tre nominati solo uno ha una BMW!!:lol: :lol: :lol:

Griffo 06-10-2006 15:14

Mitico... bisogna preparare degli stampati!!!

G&B 06-10-2006 15:21

Sono iscritto da poco a questo forum, ma mi ritrovo sempre a guardare le targhe. Irrimediabilmente contagiato da QdE.

Lippolo 06-10-2006 16:01

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io a Todi ho beccato uno con la RR nera uguale alla mia, l'avevo visto qualche ora prima a Spoleto mentre aspettavo Guidopiano (guida piano ;) )

fermato in piazza, costretto a sentire la mia presentazione di QDE ed il bello è che si è iscritto :D :D :D :D

ciao Haiku66, un saluto alle due signore :lol: :lol: :lol:

Claus70 06-10-2006 16:07

lo butterà!:lol: :lol:

Deleted user 06-10-2006 16:09

ero io.........
come ti permetti di rompermi le pall@ con i tuoi bigliettini!

ciao Guido:lol: ;)

tomash 06-10-2006 17:41

secondo me si iscriverà ....
anche io da quando conosco QdE guardo con attenzione le moto che incontro per vedere se hanno segni di ricoscimento ...

Roxter 06-10-2006 17:53

Quote:

........ ma la verità è chevi voglio bene :D

Ma nel "vi" è compreso anche lo zio Roxter?;) :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 06-10-2006 17:59

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Cosa c'è di strano??:confused: :confused:

E' quello che faccio spessissimo anch'io !! ;) ;)

Secondo te i vari Roby 973, Passerotto 68, Kaze, ed altri che ora non ricordo, come sono venuti a conoscenza dell'esistenza del forum ?? ;) ;)

.....:rolleyes: :rolleyes:

Tra l'altro in questo momento mi sovviene che dei tre nominati solo uno ha una BMW!!:lol: :lol: :lol:

io ti batto :lol:
sono a 5 riferenti!! :D :D

ehehehe

guidopiano 06-10-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io a Todi ho beccato uno con la RR nera uguale alla mia, l'avevo visto qualche ora prima a Spoleto mentre aspettavo Guidopiano (guida piano ;) )

fermato in piazza, costretto a sentire la mia presentazione di QDE ed il bello è che si è iscritto :D :D :D :D

ciao Haiku66, un saluto alle due signore :lol: :lol: :lol:

ciaociao ;) Lippolo..... e la panza della signora come sta ??

me l'ero sempre domandato se quel tizio con la RR che abbiamo visto a Todi si era poi iscritto :rolleyes:

ora me ne hai dato conferma :D ..... bravi bravi !!!!

si ascoltano sempre i buoni consigli :lol:

guidopiano 06-10-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ma nel "vi" è compreso anche lo zio Roxter?;) :lol: :lol: :lol:

e Dio Bono !!!!............ èccerto che ci sei ;)

Lippolo 06-10-2006 18:48

Quote:

ciaociao ;) Lippolo..... e la panza della signora come sta ??

cresce e cresce bene, grazie :D :D :D

tonigno 06-10-2006 19:30

Quote:

Originariamente inviata da giada
io ti batto :lol:
sono a 5 riferenti!! :D :D

ehehehe

Si.... ma solo perché sono artereosclerotico :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: e non mi ricordo chi altro si è iscritto grazie a me!!:mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

megag 06-10-2006 19:36

Hei, magari il Gv ti abbuona 50 interventi per ogni nuovo socio presentato..:lol:

Roxter 06-10-2006 20:19

Quote:

e Dio Bono !!!!............ èccerto che ci sei ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.