Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2006, 21:33   #1
Tiziano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Arenzano, (GE)
Messaggi: 110
Smile A metà strada tra acquisto moto e auto

Vorrei un consiglio ho 26 anni possiedo un r45 un r90s una vespa etc tutti mezzi datati e oggi mi passa per la testa di comprare un' auto utilitaria usata a poco prezzo con una assicurazione da 1000 euro l'anno oppure ho in testa l'hornet della honda con assicurazione leggermente inferiore. Aiutatemi a scegliere il mio max di spesa sono 3500 euro e non so cosa prendere e con che compagnia assicurare il mezzo.

Grazie cia tiziano
__________________
R45 e R90s
Tiziano non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 01:10   #2
Trikke
Mukkista doc
 
L'avatar di Trikke
 
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
predefinito

Ciao figgeu, sicuramente dipende dalle esigenze che hai, ma direi che per quanto riguarda le 2 ruote dovresti essere a posto.
Personalmente mi prenderei una macchinina...se non hai grosse esigenze potresti stare su modelli tipo Renault Twingo, o Clio Modello vecchio, Fiat Panda modello vecchio, 500, 600, Punto, Opel Corsa, Volkswagen Lupo,....insomma di modelli ce ne sono mille in questo segmento; dai un'occhiata dai grossi concessionari e sul web e di sicuro qualcosa salta fuori
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
Trikke non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 01:17   #3
Firemax
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Firemax
 
Registrato dal: 29 Jul 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 197
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Ciao figgeu, sicuramente dipende dalle esigenze che hai, ma direi che per quanto riguarda le 2 ruote dovresti essere a posto.
Personalmente mi prenderei una macchinina...se non hai grosse esigenze potresti stare su modelli tipo Renault Twingo, o Clio Modello vecchio, Fiat Panda modello vecchio, 500, 600, Punto, Opel Corsa, Volkswagen Lupo,....insomma di modelli ce ne sono mille in questo segmento; dai un'occhiata dai grossi concessionari e sul web e di sicuro qualcosa salta fuori
oppure guardarti intorno verso una macchina tipo 2cv, r4, maggiolone... con quelle cifre le trovi ben messe e con l'assicurazione storica paghi una cavolata l'anno...
__________________
Ex F 650 GS Dakar 04 ...ora Kawa KLE '06
Firemax non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 07:11   #4
saurogs
Mukkista doc
 
L'avatar di saurogs
 
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 2.429
predefinito

prova a setire il preventivo genertel...io ho risparmiato un bel pò anche rispetto la mia assicurazione storica
__________________
"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
saurogs non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 07:48   #5
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

Se prendi l'auto prova anche Aurora (ex Winterthur) http://www.auroraassicurazioni.it e' una assicurazione svizzera molto valida, per la moto credo che tra quelle non online i prezzi migliori li faccia la Ras, altrimenti vai con genertel.
Enrox non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 11:48   #6
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
Messaggi: 1.427
predefinito

La migliore tariffa l'ho trovata con Direct Line. Funzione bene anche in caso di sinistri e ti rilasciano automaticamente l'attestato di rischio ogni anno, lasciandoti così libero di scegliere in tempo altre compagnie.
Per quanto riguarda l'auto, io andrei sulla Yaris (non conosco i prezzi dell'usato) della Toyota, che in fatto di qualità ed affidabilità non è seconda a nessuno.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©