![]() |
A metà strada tra acquisto moto e auto
Vorrei un consiglio ho 26 anni possiedo un r45 un r90s una vespa etc tutti mezzi datati e oggi mi passa per la testa di comprare un' auto utilitaria usata a poco prezzo con una assicurazione da 1000 euro l'anno oppure ho in testa l'hornet della honda con assicurazione leggermente inferiore. Aiutatemi a scegliere il mio max di spesa sono 3500 euro e non so cosa prendere e con che compagnia assicurare il mezzo.
Grazie cia tiziano |
Ciao figgeu, sicuramente dipende dalle esigenze che hai, ma direi che per quanto riguarda le 2 ruote dovresti essere a posto.
Personalmente mi prenderei una macchinina...se non hai grosse esigenze potresti stare su modelli tipo Renault Twingo, o Clio Modello vecchio, Fiat Panda modello vecchio, 500, 600, Punto, Opel Corsa, Volkswagen Lupo,....insomma di modelli ce ne sono mille in questo segmento; dai un'occhiata dai grossi concessionari e sul web e di sicuro qualcosa salta fuori ;) |
Quote:
|
prova a setire il preventivo genertel...io ho risparmiato un bel pò anche rispetto la mia assicurazione storica
|
Se prendi l'auto prova anche Aurora (ex Winterthur) http://www.auroraassicurazioni.it e' una assicurazione svizzera molto valida, per la moto credo che tra quelle non online i prezzi migliori li faccia la Ras, altrimenti vai con genertel.
|
La migliore tariffa l'ho trovata con Direct Line. Funzione bene anche in caso di sinistri e ti rilasciano automaticamente l'attestato di rischio ogni anno, lasciandoti così libero di scegliere in tempo altre compagnie.
Per quanto riguarda l'auto, io andrei sulla Yaris (non conosco i prezzi dell'usato) della Toyota, che in fatto di qualità ed affidabilità non è seconda a nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |