Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2006, 20:51   #1
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito impressioni cupolino isotta su gs 1150

il mod. e' il 917 cioe' il modello piena protezione . a parte il montaggio che mi ha fatto smadonnare molteplici volte da' una protezione rispetto all'originale davvero eccellente . niente + vortici fastidiosi finalmente . io sono alto 1,80 e nella posizione alta del parabrezza mi da' un po' fastidio la visuale. sparito il fastidio nella posizione bassa e sono anche diminuiti ulteriormente le turbolenze . busto e spalle superprotetti inoltre vi sono dei deflettori alla base del cupolino che deviano l'aria dalle gambe , non oso immaginare montando anche le protezioni isotta anche x le gambe . la trasparenza e' davvero ottima senza grossi fastidi di riflessi la notte . unico appunto con il faro abbagliante acceso e il cupolino nella posizione tutto alto , si illumina anche tutto il parabrezza limitando la visuale come e' ovvio . in sintesi molto ma molto soddisfatto dell'acquisto
caps non è in linea  
Vecchio 04-10-2006, 23:03   #2
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

predefinito

..........................................
caps non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 19:47   #3
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

predefinito

che tristezza di post
caps non è in linea  
Vecchio 08-10-2006, 19:59   #4
VintAgE
Mukkista in erba

L'avatar di VintAgE

ubicazione: Vicenza
predefinito

porta pazienza...
io ho appena montato uno ztechnik sulla mia...(...l'unico "decente" dopo il medio BMW)....ed effettivamente anche se sulla mia moto fa schifo...è un gusto viaggiare...tutt'altra aria...
fanXXXX l'estetica...la moto va usata...
Vecchio 09-10-2006, 09:12   #5
barand
Mukkista doc

ubicazione: Italy Dalmine (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps
il mod. e' il 917 cioe' il modello piena protezione . a parte il montaggio che mi ha fatto smadonnare molteplici volte da' una protezione rispetto all'originale davvero eccellente . niente + vortici fastidiosi finalmente . io sono alto 1,80 e nella posizione alta del parabrezza mi da' un po' fastidio la visuale. sparito il fastidio nella posizione bassa e sono anche diminuiti ulteriormente le turbolenze . busto e spalle superprotetti inoltre vi sono dei deflettori alla base del cupolino che deviano l'aria dalle gambe , non oso immaginare montando anche le protezioni isotta anche x le gambe . la trasparenza e' davvero ottima senza grossi fastidi di riflessi la notte . unico appunto con il faro abbagliante acceso e il cupolino nella posizione tutto alto , si illumina anche tutto il parabrezza limitando la visuale come e' ovvio . in sintesi molto ma molto soddisfatto dell'acquisto
....ero indeciso tra il 916 e il 917 ma se mi dici che è più protettivo il secondo, incomincio a farci un pensierino più serio.
Scusa, il prezzo dell 917 qual'è?
Beh, il post ha riassunto quello che, a mio parere, si voleva sentire da tutti!
Grazie
Roberto
Vecchio 09-10-2006, 12:27   #6
especchio
Mukkista in erba

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
porta pazienza...
io ho appena montato uno ztechnik sulla mia...(...l'unico "decente" dopo il medio BMW)....ed effettivamente anche se sulla mia moto fa schifo...è un gusto viaggiare...tutt'altra aria...
fanXXXX l'estetica...la moto va usata...
effettivamente è bruttino, io invece ho ordinato l'ergo screen, ma me l'hanno mandato con gli attacchi sbagliati. La sensazione è che protegga meglio lateralmente, perchè più largo. Vi farò sapere
Vecchio 09-10-2006, 19:13   #7
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barand
....ero indeciso tra il 916 e il 917 ma se mi dici che è più protettivo il secondo, incomincio a farci un pensierino più serio.
Scusa, il prezzo dell 917 qual'è?
Beh, il post ha riassunto quello che, a mio parere, si voleva sentire da tutti!
Grazie
Roberto

il 917 e' la versione + protettiva , soprattutto lateralmente in quanto ha dei deflettori dove ci sono gli attacchi che funzionano a dovere , il prezzo viene sui 150 , se contatti l'isotta guarda se hai la possibilita' di avere una partita iva , ci risparmi il costo dell'iva
caps non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 19:33   #8
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

poi non ho seguito la vicenda, come hai fatto per il montaggio?
Enrox non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 20:16   #9
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
poi non ho seguito la vicenda, come hai fatto per il montaggio?

mi ci sono volute 2 ore , il plexiglass e' + largo degli attacchi ma basta iniziare ad avvitare le viti e si chiude con facilita' , mi ero fatto + problemi di quanti realmente ci fossero. l'unica cosa e' che devi essere alto almeno 1.80 x vedere bene in ogni inclinazione del pelx
caps non è in linea  
Chiudi la discussione