|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2006, 17:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
Perchè in molti rosicano???Vi è capitato
Volevo sapere se è capitato anche a voi che prima dell'acquisto della vostra moto..... vi hanno detto:
- ma dai che moto compri, la moto dei fighetti, la userai solo la doemnica....;
- ma non la comprare in estate con quei cilindri ti squaglieranno i piedi......;
- ma non sarà agile pesa 14615245 di Kg....;
- ma è una moto a rischio (questa è quella che + mi fa girare le @@).;
- non è affidabile come le jap...;
- i tagliandi ti costeranno un sacco di eurozzi...;
- mi hanno detto che si spacca il telelever , si rompre il cambio...;
.
.
.continuate voi................
ma secondo voi è perchè rosicano???
|
|
|
26-09-2006, 17:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da Daniolo
Volevo sapere se è capitato anche a voi che prima dell'acquisto della vostra moto..... vi hanno detto:
- ma dai che moto compri, la moto dei fighetti, la userai solo la doemnica....;
- ma non la comprare in estate con quei cilindri ti squaglieranno i piedi......;
- ma è una moto a rischio (questa è quella che + mi fa girare le @@).;
- mi hanno detto che si spacca il telelever , si rompre il cambio...;
.
.
.continuate voi................
ma secondo voi è perchè rosicano??? 
|
Perchè è proprio così...
|
|
26-09-2006, 17:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
perchè c'è il vizio di non farsi gli affari propri; vorrei sapere che fastidio diamo noi a uno che ha un gs 1000, 1100, 1150, 1150adv. Bisogna imparare a stare nella propria corsia, e comunque, in generale, come dite voi a palermo...........
...cu mi@c@@a me ne f@@@e!
|
26-09-2006, 17:20
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
E' per questo e quello che quando ho comprato il Multistrada non l'ho detto a nessuno fin a quando non l'ho ritirato  ... per non sentire rotture di scatole
|
26-09-2006, 17:21
|
|
Guest
|
in che senso sarebbe una "moto a rischio"?
|
|
|
26-09-2006, 17:21
|
|
Guest
|
Quote:
- ma dai che moto compri, la moto dei fighetti, la userai solo la domenica....;
- ma è una moto a rischio (a rischio de ché???).;
- mi hanno detto che si spacca il telelever , si rompre il cambio, si grippa il cardano, si rompono le borse, si scarica la batteria, ha il servofreno, ha le sospensioni di legno, ...
|
Magari me le avessero dette tutte queste cose... avrei ancora un sacco di euri in banca, e potevo comprarmi una Tiger nuova per andarci in giro e una KTM 4T mono usata per smaialare nel fango.
|
|
|
26-09-2006, 17:24
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da stiv
perchè c'è il vizio di non farsi gli affari propri; vorrei sapere che fastidio diamo noi a uno che ha un gs 1000, 1100, 1150, 1150adv. Bisogna imparare a stare nella propria corsia, e comunque, in generale, come dite voi a palermo...........
...cu mi@c@@a me ne f@@@e!
|
stiv, mi sa che sei parecchio complessato.... si che qui scherzando ne diciamo di cotte e di crude al melledue, anche giustamente!
ma il post è stato aperto senza allusione alcuna al paragone tra melledue e precedenti modelli
Daniolo sta semplicemente dicendo che i suoi amici gl'hanno fatto un overdose di cazzate sulle BMW Boxer!
Danilo, a quelli che dicono ste cose c'è da rispondere in una sola maniera; mavafanchiul!!!!
con le Jap ci fai brum brum, ma con una BMW ci si fa tutto il resto!
Ultima modifica di Piripicchio; 26-09-2006 a 17:37
|
|
|
26-09-2006, 17:28
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da Nanni
|
Nanni, non ho capito cosa aspetti a venderti sta moto che tanto detesti....
|
|
26-09-2006, 17:32
|
|
Mukkista in erba
|
si infatti mi riferivo ai miei amici....però alla fine uno dei tanti mi ha pure detto.....dopo che mi ha massacrato le @@ se avessi avuto i "piccioli" l'avrei comprata anche io................
Per moto a rischio intendo purtroppo ahimè di "furto".....che qui a Palermo è una moda......
|
|
|
26-09-2006, 17:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Daniolo sta semplicemente dicendo che i suoi amici gl'hanno fatto un overdose di cazzate sulle BMW Moxer!
Daniolo non dar retta a tutte le cazzate sulle BMW Moxer! Vai da Don Mazzi che ti toglie l'Overdose
Danilo, a quelli che dicono ste cose c'è da rispondere in una sola maniera; mavafanchiul!!!!
|
Io col mio GS ci cuocio le pizze sui cilindri sdraiati, due alla volta... meglio del forno a legna!
|
|
|
26-09-2006, 17:34
|
|
Guest
|
Quote:
Per moto a rischio intendo purtroppo ahimè di "furto".....che qui a Palermo è una moda......
|
Minkia, ma te lo dissero gli amici tuoi che è di moda pure il furto dei marchietti sul serbatoio?!?
|
|
|
26-09-2006, 17:36
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
E' per questo e quello che quando ho comprato il Multistrada non l'ho detto a nessuno fin a quando non l'ho ritirato  ... per non sentire rotture di scatole 
|
Cmq ci siam rifatti dopo!!!
|
|
26-09-2006, 17:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: di qui e di lÃ*
|
Quote:
|
fantastico! a questo non c'avevo mai pensato! ed io che mi ero sempre limitato a scaldare le piadine sulla marmitta
|
|
|
26-09-2006, 17:38
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Nanni, non ho capito cosa aspetti a venderti sta moto che tanto detesti....
|
Quoto il Piri... fai una vita di Mer@a cosi'....e' una tortura andare in giro con una moto che detesti......vendila e prenditi il Tiger
|
|
26-09-2006, 17:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Quoto il Piri... fai una vita di Mer@a cosi'....e' una tortura andare in giro con una moto che detesti......vendila e prenditi il Tiger 
|
Vi piacerebbe eh?
Vi illudete che poi non vi rompo più gli zebedei?
|
|
|
26-09-2006, 17:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
La mia goduria è stata prorpio farmi sfottere da tutta sta banda di rimbambiti quando ho preso la BMW, ossia i rimba con JAP e/o altro, che non sono capaci ad impennare e/o a guidare in generale. Poi, alla prima uscita fuori rodaggio (8 giorni dopo che l'avevo ritirata), me li sono messi tutti dietro... A ritorno davanti al bar la loro facce erano cambiate e i commenti favorevoli su estetica / maneggevole. E li avevo solo il R1150R; ora col 1200, che dovrebbe anche inpennare, chissà. Certo è che di commenti negativi non me ne hanno fatti...
|
|
26-09-2006, 17:54
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tck
ma la TIGER è quella con il serbatoio a panettone zebrato ?
OOOOOOOHHHHPOOOOORK
|
Quella zebrata è la Tiger Obsoleta... Arretrato!!!
Adesso c'è questa, almeno ha un motore Vero:
-
|
|
|
26-09-2006, 18:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da Regis
La mia goduria è stata prorpio farmi sfottere da tutta sta banda di rimbambiti quando ho preso la BMW, ossia i rimba con JAP e/o altro, che non sono capaci ad impennare e/o a guidare in generale. Poi, alla prima uscita fuori rodaggio (8 giorni dopo che l'avevo ritirata), me li sono messi tutti dietro... A ritorno davanti al bar la loro facce erano cambiate e i commenti favorevoli su estetica / maneggevole. E li avevo solo il R1150R; ora col 1200, che dovrebbe anche inpennare, chissà. Certo è che di commenti negativi non me ne hanno fatti...
|
Uh signur!!!!!
|
|
26-09-2006, 18:00
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Regis
|
fffffatto..........domenica scorsa tutti a chiedermi di fargli fare un giro......e già ci sono due (ma non quelli che me la buttavano addosso) che tra un pò avranno le mucche pure loro
cmq no non ho chiesto niente a nessuno..nessuna sapeva del mio acquisto.....sorpesa e rodimento per tutti.........e come nella mia firma...soddisfazione a nessuno
|
|
|
26-09-2006, 18:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
|
|
26-09-2006, 18:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Quote:
stiv, mi sa che sei parecchio complessato.... si che qui scherzando ne diciamo di cotte e di crude al melledue, anche giustamente!
ma il post è stato aperto senza allusione alcuna al paragone tra melledue e precedenti modelli
Daniolo sta semplicemente dicendo che i suoi amici gl'hanno fatto un overdose di cazzate sulle BMW Boxer!
|
siccome leggo tutto, anche le firme, e di post di un certo tipo ce n'è d'avanzo, ritenevo appropriato il discorso circa il mio mucchio di plastica.
Ora me ne torno nei meandri della mia sensazione di insicurezza, inferiorità e lack of luck, mi complesso ancora un po' e poi magari posto qualcos'altro sulla mia finta felicità di essere possessore di una r1200gs....
Se solo sapessi invece quanti moscerini ho sul parabrezza, quante tirate da 1200 km in una giornata ho fatto, e che al bar ci vado a piedi o col liberty di mia moglie...non mi tratteresti così!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
26-09-2006, 18:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
ModMax, te lo dico io, la tua moto è una figata pazzesca! Giuro, che se non volessi la naked, la tua era li che se la giocava col GS.
|
|
26-09-2006, 18:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
Quote:
|
no è perchè purtroppo pochi si fanno dei gustosi frullati di c@zzi propri!!
|
26-09-2006, 18:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Quella zebrata è la Tiger Obsoleta... Arretrato!!!
Adesso c'è questa, almeno ha un motore Vero:
-
|
Anche a me piacciono molto le Triumph, ma ormai ho un ostacolo psicologico insormontabile. Qualche anno fa un mio amico, non molto sveglio a dire il vero, decantava le doti eccezionali di una moto inglese che continuava a chiamare "Trimput" (pronunciato come si scrive). Ho capito solo dopo un po', sbellicandomi dalle risate, che si trattava della Triumph, ma adesso per me continua a chiamarsi Trimput, e non posso salire su un mezzo che nella mia testa ha quel nome...
Ric
|
|
26-09-2006, 18:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Pensa cos'hanno detto a me che ho preso l'ST