![]() |
Perchè in molti rosicano???Vi è capitato
Volevo sapere se è capitato anche a voi che prima dell'acquisto della vostra moto..... vi hanno detto:
- ma dai che moto compri, la moto dei fighetti, la userai solo la doemnica....; - ma non la comprare in estate con quei cilindri ti squaglieranno i piedi......; - ma non sarà agile pesa 14615245 di Kg....; - ma è una moto a rischio (questa è quella che + mi fa girare le @@).; - non è affidabile come le jap...; - i tagliandi ti costeranno un sacco di eurozzi...; - mi hanno detto che si spacca il telelever , si rompre il cambio...; . . .continuate voi................ ma secondo voi è perchè rosicano??? :lol: :lol: :) :) :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
perchè c'è il vizio di non farsi gli affari propri; vorrei sapere che fastidio diamo noi a uno che ha un gs 1000, 1100, 1150, 1150adv. Bisogna imparare a stare nella propria corsia, e comunque, in generale, come dite voi a palermo...........
...cu mi@c@@a me ne f@@@e! |
E' per questo e quello che quando ho comprato il Multistrada non l'ho detto a nessuno fin a quando non l'ho ritirato :lol: ... per non sentire rotture di scatole :lol:
|
in che senso sarebbe una "moto a rischio"?
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
ma il post è stato aperto senza allusione alcuna al paragone tra melledue e precedenti modelli ;) Daniolo sta semplicemente dicendo che i suoi amici gl'hanno fatto un overdose di cazzate sulle BMW Boxer! Danilo, a quelli che dicono ste cose c'è da rispondere in una sola maniera; mavafanchiul!!!! con le Jap ci fai brum brum, ma con una BMW ci si fa tutto il resto! ;) |
Quote:
Nanni, non ho capito cosa aspetti a venderti sta moto che tanto detesti.... |
si infatti mi riferivo ai miei amici....però alla fine uno dei tanti mi ha pure detto.....dopo che mi ha massacrato le @@ se avessi avuto i "piccioli" l'avrei comprata anche io................
Per moto a rischio intendo purtroppo ahimè di "furto".....che qui a Palermo è una moda...... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi illudete che poi non vi rompo più gli zebedei? :lol: |
La mia goduria è stata prorpio farmi sfottere da tutta sta banda di rimbambiti quando ho preso la BMW, ossia i rimba con JAP e/o altro, che non sono capaci ad impennare e/o a guidare in generale. Poi, alla prima uscita fuori rodaggio (8 giorni dopo che l'avevo ritirata), me li sono messi tutti dietro... A ritorno davanti al bar la loro facce erano cambiate e i commenti favorevoli su estetica / maneggevole. E li avevo solo il R1150R; ora col 1200, che dovrebbe anche inpennare, chissà. Certo è che di commenti negativi non me ne hanno fatti...
|
1 allegato(i)
Quote:
Adesso c'è questa, almeno ha un motore Vero: - |
Quote:
|
Quote:
fffffatto..........domenica scorsa tutti a chiedermi di fargli fare un giro......e già ci sono due (ma non quelli che me la buttavano addosso) che tra un pò avranno le mucche pure loro:) :) cmq no non ho chiesto niente a nessuno..nessuna sapeva del mio acquisto.....sorpesa e rodimento per tutti.........e come nella mia firma...soddisfazione a nessuno:lol: :lol: :lol: |
Pensa cos'hanno detto a me che ho preso l'ST :lol: :lol: :lol:
La moto è rock ! E questo a molti dà ancora fastidio. :cool: |
Quote:
Ora me ne torno nei meandri della mia sensazione di insicurezza, inferiorità e lack of luck, mi complesso ancora un po' e poi magari posto qualcos'altro sulla mia finta felicità di essere possessore di una r1200gs.... Se solo sapessi invece quanti moscerini ho sul parabrezza, quante tirate da 1200 km in una giornata ho fatto, e che al bar ci vado a piedi o col liberty di mia moglie...non mi tratteresti così!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ModMax, te lo dico io, la tua moto è una figata pazzesca! Giuro, che se non volessi la naked, la tua era li che se la giocava col GS.
|
Quote:
|
Quote:
Ric |
Quote:
dillo a me con tutte 'ste Guzzi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |