Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2006, 16:01   #1
tano1001
Guest

predefinito cellulare alla guida

Salve bmwisti, oggi andando a Siracusa da Catania (percorrevo la ss114, strada famosa da queste parti per traffico ed incidenti) un idiota zigzagava nella sua corsia e non capivo il perchè. Quando poi ho avuto lo spazio per superarlo ho visto che parlava al cellulare (logicamente senza auricolare) e gli ho fatto il gesto (con la mano) di mandarlo a quel paese...era talmente preso dalla discussione che non se n'è accorto.
Purtroppo la cosa non è una novità, anzi, basta fare attenzione per notare una bella percentuale di automobilisti imprudenti e menefreghisti che in tutta tranquillità parlano al cellulare e quindi guidano con una sola mano. E non solo questo, ma neanche fanno attenzione a come e dove guidano. Quello di stamattina è solo uno dei tanti episodi.
Ciò che voglio dire è: è mai possibile che le forze dell'ordine non riescano o forse non voglione far rispettare il codice della strada nemmeno per un fattore tanto influente nelle statistiche degli incidenti?