|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
23-09-2006, 14:38
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Servizio Clienti Nolan.....desaparecido
Brevemente: ho chiesto alla Nolan, tramite ben tre e-mail, regolarmente ricevute, se sono disponibili, come ricambi, gli interni e visiera di un N100 classic, ancora buono di carrozzeria. SILENZIO TOTALE. Dato che a breve volevo affiancare un altro casco modulare al vecchio Nolan, se questa è la cosiderazione che hanno per i loro clienti, mi sa tanto che l'N102 se lo terranno sullo scaffale. Proverò con Schubert o Shoei....
|
|
23-09-2006, 15:02
|
|
Guest
|
|
|
|
23-09-2006, 15:23
|
|
Mukkista in erba
|
Per Shoei, aspetto di provare quello nuovo.
|
|
23-09-2006, 15:25
|
|
Guest
|
Sicuramente sarà un gran prodotto....
Ho letto però il peso, e 1600 gr. non mi sembrano pochi....ma tutto cmq dipende da come sono distribuiti.
Cert' è che costerà un pò...diciamo il doppio di un N102.....
Si spera negli sconti e in E-bay....
|
|
|
23-09-2006, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: correggio(re)
|
|
23-09-2006, 19:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Firenze.....e Savona
|
Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Brevemente: ho chiesto alla Nolan, tramite ben tre e-mail, regolarmente ricevute, se sono disponibili, come ricambi, gli interni e visiera di un N100 classic, ancora buono di carrozzeria. SILENZIO TOTALE. Dato che a breve volevo affiancare un altro casco modulare al vecchio Nolan, se questa è la cosiderazione che hanno per i loro clienti, mi sa tanto che l'N102 se lo terranno sullo scaffale. Proverò con Schubert o Shoei....
|
ma scusa se ha gli interni che si smontano ti basta andare da un rivenditore e fargli l ordine...non capisco tutti sti problemi!!
|
|
|
23-09-2006, 21:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da the_one
ma scusa se ha gli interni che si smontano ti basta andare da un rivenditore e fargli l ordine...non capisco tutti sti problemi!!
|
Concordo 100%, ricambi di quel tipo dovresti trovarli in negozio o dovrebbero essere in grado di farteli avere in breve termine....
ciao
|
24-09-2006, 14:02
|
|
Mukkista in erba
|
E questo che vuol dire? che la Nolan non risponde ai suoi clienti? Ho solo chiesto se sono disponibili come ricambi! La professionalità di una ditta, si vede anche da queste "piccole" cose. Dal rivenditore più vicino, non ci passo per due motivi: il primo è che mi sta sulle balle, 2 ho un piede fuori uso per altri 15 giorni e non mi posso muovere.
|
|
24-09-2006, 16:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Firenze.....e Savona
|
Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
E questo che vuol dire? che la Nolan non risponde ai suoi clienti? Ho solo chiesto se sono disponibili come ricambi! La professionalità di una ditta, si vede anche da queste "piccole" cose. Dal rivenditore più vicino, non ci passo per due motivi: il primo è che mi sta sulle balle, 2 ho un piede fuori uso per altri 15 giorni e non mi posso muovere.
|
e allora a che ti servono gli interni se non puoi usare la moto???ahahahah...effettivamente che non rispondano rompe un po le balle...provato a chiamare??
|
|
|
24-09-2006, 18:38
|
|
Mukkista in erba
|
Guarda che l'altro piede è ancora sano... 
|
|