![]() |
Servizio Clienti Nolan.....desaparecido
Brevemente: ho chiesto alla Nolan, tramite ben tre e-mail, regolarmente ricevute, se sono disponibili, come ricambi, gli interni e visiera di un N100 classic, ancora buono di carrozzeria. SILENZIO TOTALE. Dato che a breve volevo affiancare un altro casco modulare al vecchio Nolan, se questa è la cosiderazione che hanno per i loro clienti, mi sa tanto che l'N102 se lo terranno sullo scaffale. Proverò con Schubert o Shoei....
|
Pigliati un bello Shoei Syncrotech.....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Per Shoei, aspetto di provare quello nuovo.
|
Sicuramente sarà un gran prodotto....
Ho letto però il peso, e 1600 gr. non mi sembrano pochi....ma tutto cmq dipende da come sono distribuiti. Cert' è che costerà un pò...diciamo il doppio di un N102..... Si spera negli sconti e in E-bay....:-o :-o :-o :lol: :) |
io quoto sempre lo Schubert(ho sia il c1 che il c2)...pesante comunque ma da viaggio lungo eccellente sia x il visierino parasole sia x la possibilità di prendere aria in viso staccando(non aprendo) leggermente la visiera e poi un buon confort generale(silenziosità,vestibilità)io l'ho usato dai 45 gradi ai -2 e mi son trovato bene!:-p :-p :-p
|
Quote:
ma scusa se ha gli interni che si smontano ti basta andare da un rivenditore e fargli l ordine...non capisco tutti sti problemi!! |
Quote:
ciao |
E questo che vuol dire? che la Nolan non risponde ai suoi clienti? Ho solo chiesto se sono disponibili come ricambi! La professionalità di una ditta, si vede anche da queste "piccole" cose. Dal rivenditore più vicino, non ci passo per due motivi: il primo è che mi sta sulle balle, 2 ho un piede fuori uso per altri 15 giorni e non mi posso muovere.
|
Quote:
|
Guarda che l'altro piede è ancora sano...:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |