Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Levataccia stamattina ma ne valeva la pena!
Bellissima gara,
grandissimo Macio,
peccato per capirex.
fantastico il sorpasso all'ultima curva e la faccia di m.. di gibe
....
Gara emozionante, divertente e piacevole...
Melandri un buon pilota.. vero che chi dice che nn è il fuoriclasse di Rossi...
Vogliamo parlare del cagh@@o di Pedrosa... Con il bagnato aveva paura di sdraiare la preziosa motina che mamma Honda gli ha fatto avere su misura??
MOnk
[url]www.agerschool.it[/url]
Macio ha vinto facendo una seconda parte di gara meravigliosa, ma chi ha confermato il suo valore è stato l'inarrivabile Vale, nella prima parte di gara ha dato lezionei di guida con doppi sorpassi, esterni e brividi da paura, dopo il cambio moto ha dimostrato la sua maturità abbassando notevolmente il ritmo visto che non era in feeling con la moto, ma dopo si è rifatto alla grande e mi incuriosisce il fatto di sapere se aveva calcolato di passare il lagnoso negli ultimi metri e farlo sistemare davanti a quell'altro che sta sognando di vincere il mondiale ma non lo merita per niente. Pedrosa è un buon pilota, ma deve dire la sua anche sul bagnato altrimenti si deve accontentare delle retrovie.
Penso che con oggi si sia confermato a chi spetti il mondiale
...ma chi ha confermato il suo valore è stato l'inarrivabile Vale, nella prima parte di gara ha dato lezionei di guida con doppi sorpassi, esterni e brividi da paura, dopo il cambio moto ha dimostrato la sua maturità abbassando notevolmente il ritmo visto che non era in feeling con la moto, ma dopo si è rifatto alla grande ....
Penso che con oggi si sia confermato a chi spetti il mondiale
Quto 100%. Bella analisi di ciò che veramente è la moto GP 2006