Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grande Melandri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88823)

jjerman 17-09-2006 08:37

Grande Melandri

Levataccia stamattina ma ne valeva la pena!
Bellissima gara,
grandissimo Macio, :!:
peccato per capirex.
fantastico il sorpasso all'ultima curva e la faccia di m.. di gibe
....

BMWBOXER 17-09-2006 08:59

Ragione al ciento pe ciento!

BMWBOXER 17-09-2006 12:53

Beh ,non mischiamo il vino con l'aceto, Macio Mela è senza dubbio un bravo e generoso pilota ma Vale è un fuoriclasse.

Enrox 17-09-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviata da jjerman
grandissimo Macio, :!:

chissa' cos'ha pensato il grandissimo Macio quando al quinto giro Rossi l'ha sverniciato all'esterno!!! :confused: :lol:

Monk 17-09-2006 14:26

Gara emozionante, divertente e piacevole...
Melandri un buon pilota.. vero che chi dice che nn è il fuoriclasse di Rossi...

Vogliamo parlare del cagh@@o di Pedrosa... Con il bagnato aveva paura di sdraiare la preziosa motina che mamma Honda gli ha fatto avere su misura?? :mad: :mad:

MOnk

il Tedesco 17-09-2006 14:29

ho goduto sul sorpasso all'ultima curva di vale su gibe.....della serie, stai dietro che mi fai comodo lì.

Enrox 17-09-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Elric_666
ho goduto sul sorpasso all'ultima curva di vale su gibe.....della serie, stai dietro che mi fai comodo lì.

te lo immagini se avessero avuto l'interfono... "grazie Gibe sei un amico!" :lol:

xero70 17-09-2006 14:57

Macio ha vinto facendo una seconda parte di gara meravigliosa, ma chi ha confermato il suo valore è stato l'inarrivabile Vale, nella prima parte di gara ha dato lezionei di guida con doppi sorpassi, esterni e brividi da paura, dopo il cambio moto ha dimostrato la sua maturità abbassando notevolmente il ritmo visto che non era in feeling con la moto, ma dopo si è rifatto alla grande e mi incuriosisce il fatto di sapere se aveva calcolato di passare il lagnoso negli ultimi metri e farlo sistemare davanti a quell'altro che sta sognando di vincere il mondiale ma non lo merita per niente. Pedrosa è un buon pilota, ma deve dire la sua anche sul bagnato altrimenti si deve accontentare delle retrovie.

Penso che con oggi si sia confermato a chi spetti il mondiale :!: :!: :!: :D :D :D

emmegey 17-09-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da xero70
...ma chi ha confermato il suo valore è stato l'inarrivabile Vale, nella prima parte di gara ha dato lezionei di guida con doppi sorpassi, esterni e brividi da paura, dopo il cambio moto ha dimostrato la sua maturità abbassando notevolmente il ritmo visto che non era in feeling con la moto, ma dopo si è rifatto alla grande ....

Penso che con oggi si sia confermato a chi spetti il mondiale :!: :!: :!: :D :D :D

Quto 100%. Bella analisi di ciò che veramente è la moto GP 2006:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.