Ho preso giacca + pantaloni Rallye 2 pro grigia-nera da una settimana e ho avuto modo di testarli subito per ca. 1300 km su 5 giorni in Foresta Nera. Il tempo è sempre stato bello, temperature piuttosto estive, sui 22-25 di massima, mai preso l'acqua

.
Ho usato giacca e pantaloni senza inserto gore-tex.
Quando viaggi, giacca e pantaloni sono perfetti, leggeri al punto giusto e se proprio vuoi puoi aprire le cerniere della giacca (ce ne sono in abbondanza), che la rendono superventilata. Anche il pantalone ha due cerniere di ventilazione più una lunga cerniera in basso.
Camminando in città, il caldo comunque lo senti, e la giacca da portare in braccio è piuttosto pesante. Penso che questo sia il problema di un abbigliamento tecnico.
Sono rimasto molto impressionato dai nuovi protettori. La giacca ha di serie anche un ampio protettore per la schiena (inserito in un gilet di rete, che può essere tolto interamente dalla giacca, rendendola ancora più leggera), e tutte le altre protezioni sono fatte di un nuovo materiale (arancione) più flessibile delle precedenti protezioni, che (specialmente sulle ginocchia) si adattano meglio e danno meno fastidio, oltre ad essere più protettive. Nella giacca le protezioni sono inserite in "tasche" munite di cerniera, per essere facilmente rimosse (ad es. per lavare la giacca).
C'è anche la possiblità di rimuovere le maniche.
La qualità del capo è molto buona, è ben rifinito e pieno di piccoli accorgimenti ottimi per l'uso motociclistico

.
E' un abbigliamento estivo, ma anche invernale (con inserto gore-tex leggermente felpato), che può essere alleggerito, ventilato ma anche utilizzato con una maglia pesante.
Anche il fatto di non essere completamente nera aiuta quando il sole picchia. Non è particolarmente sporchevole.
Non posso che raccomandali

.