In questo caso l'ammortizzatore centrale e' stato eliminato, i 2 ammortizzatori sono esterni perche' gli steli sono completamente inseriti nei foderi (infatti escono dal basso quando le molle si comprimono) per raggiungere una maggiore rigidita'.
Oltre al maggio peso ,non ne vedo l'utilita' se non per applicazioni particolari come nel caso della foto.
Ciao
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
In questo caso l'ammortizzatore centrale e' stato eliminato, i 2 ammortizzatori sono esterni perche' gli steli sono completamente inseriti nei foderi (infatti escono dal basso quando le molle si comprimono) per raggiungere una maggiore rigidita'.
Oltre al maggio peso ,non ne vedo l'utilita' se non per applicazioni particolari come nel caso della foto.
Ciao
confesso..............
questa mi è nuova...............
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
Secondo me non reggerebbe la struttura.
E' stata calcolata per distribuire gli sforzi sul telelever, mettendo 2 forcelle come minimo piegheresti la piastra superiore dello sterzo e comunque ci vorrebbe un telaio apposito per il èposteriore.
Se ne era già parlato e c'era anche un Kit per questo.
Comunque se uno vuole le forcelle basta accattare un'HP2