Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Stando a quanto leggo va anche molto bene: il tester di moto.it scrive: "Deciso passo in avanti sulla strada della sportività per l’erede della R1150 S" e ancora: "Notevolmente migliorato l'angolo di piega (passato da 48° a 52°). Scordatevi le ampie"frisate" (???voleva dire fresate? NDR) dei coperchi delle teste della 1150… e continua...
Ora io dico, tutti sbagliano, per carità, e magari il povero redattore non ha colpe, avranno corretto 1100 con 1150 pensando di far bene...
Però se fosse farina del suo sacco mi domando: la moto l'avrà provata anche (ci sono le foto) ma come fai a paragonare la vecchia S con la nuova se nemmeno sai che era un 1100!!!
Gli ho scritto per farglielo notare, voglio vedere se mi risponde o almeno correggono...
Su Superbike Italia avevano scritto che la R1100S sbacchettava ( ) nonostante i tentativi di regolare l'ammortizzatore di sterzo tramite l'apposito pomellino... Che tester!!!
Il pomellino regola il freno in estensione del Telelever, kakkio!!!