![]() |
L'erede della 1150S...
La famosa bmw 1150S ha ora un erede, la 1200S...
Stando a quanto leggo va anche molto bene: il tester di moto.it scrive: "Deciso passo in avanti sulla strada della sportività per l’erede della R1150 S" e ancora: "Notevolmente migliorato l'angolo di piega (passato da 48° a 52°). Scordatevi le ampie"frisate" (???voleva dire fresate? NDR) dei coperchi delle teste della 1150… e continua...:mad: :mad: :mad: :mad: Ora io dico, tutti sbagliano, per carità, e magari il povero redattore non ha colpe, avranno corretto 1100 con 1150 pensando di far bene... Però se fosse farina del suo sacco mi domando: la moto l'avrà provata anche (ci sono le foto) ma come fai a paragonare la vecchia S con la nuova se nemmeno sai che era un 1100!!!:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Gli ho scritto per farglielo notare, voglio vedere se mi risponde o almeno correggono... Mi cadono le braccia:| |
Su Superbike Italia avevano scritto che la R1100S sbacchettava (:rolleyes: ) nonostante i tentativi di regolare l'ammortizzatore di sterzo tramite l'apposito pomellino... Che tester!!!:lol: :lol: :lol:
Il pomellino regola il freno in estensione del Telelever, kakkio!!! |
si,l'ho letto anche io...ogni tanto succedono ste cose però ci si aspetta di più da giornali di moto...
stessa cosa in dottor house hanno detto: APRILIA RSV 1000; 998 CM3 di cilindrata; 4 tempi; 4 cilindri; 0-100 in 2,8 sec; ecc ecc dov'è lerrore? ridicolo! |
Quote:
|
Quote:
OTTOOOO!!!!:lol: :lol: :lol: Madre lo sanno anche i bambini...OTTO INCLINATI A....uhmmm....180 gradi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
no , l'errore e' :0-100 in 2,85.
|
Il tester ha risposto molto gentilmente alla mia mail e si è scusato, sembra proprio sia stata una svista...:D
Articolo corretto, ora è tutto corretto... Meglio così |
minkia come siete fiscali...
era chiaro il refuso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bhe però è stato bravo il tester a correggere subito!
|
Infatti e anche paziente a scrivere ad un temperasupposte come il sottoscritto...:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |