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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-08-2006, 10:01
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#1
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.765
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pero' questa F800..
appena vista mi faceva schifo, sopratutto per la verniciatura del motore e il design penoso dei suoi coperchi laterali.
poi mio fratello l'ha provata e ne ha parlato in termini entusiastici.
poi leggo le prove su motociclismo, compresa l'ultima in paragone al tdm900 e mi vengono una serie di conclusioni:
1) il motore e' proprio un bel bombardino, lasciando perdere fascino e palle varie, stando ai numeri si mangia vivi i boxer 1150 e rivaleggia a testa alta con i 1200 senza alcun complesso di inferiorita'.Cosi' per dire ha prestazioni tranquillamente paragonabili al ducati 1000 ds. Niente niente male.
2) se fanno una gs800 lasciando perdere i soliti discorsi di fascino e stando solo alla razionalita', dovrebbe essere prestazionalmente senz'altro pari alla 1200, pesando inoltre almeno 40 kg meno, e senza ingombro eccessivo potrebbe mangiarsela a colazione su strada e pure fuoristrada. Bisogna pero' che ci mettano la catena.
La cinghia fuoristrada anche se pure la buell l'ha fatta onestamente non mi da fiducia.Oppure un carter ermetico come usavano la jawa da regolarita' anni 70....
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25-08-2006, 10:08
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jun 2004
ubicazione: Mompracem....appena fuori Modena
Messaggi: 448
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Penso sia quasi impossibile che non mettano la catena....poi si sà, gli ingegnieri BMW sono geni quindi...
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E tutto è uno....
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25-08-2006, 10:28
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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In strada la cinghia è meglio di catena e cardano, in fuoristrada no ma che c'entra l'F800 con il fuoristrada?
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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25-08-2006, 10:49
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#4
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.765
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Quote:
In strada la cinghia è meglio di catena e cardano, in fuoristrada no ma che c'entra l'F800 con il fuoristrada?
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beh, avendo forme piu' compatte e forcella tradizionale ne potra' fare potenzialmente ben di piu' di un gs 1200, diciamo che potrebbe essere una alternativa valida all'africa twin come complesso generale.quindi un po' di utenza che potrebbe usarla come tale ci dovrebbe essere eccome. e se prendi un bel po' di sassi, fango e polvere inutile che dicano, la cinghia si macera.
ricordo tanti anni fa, che yamaha fece una stradale a catena , bicilindrica a V 1000 mi pare si chiamasse TR1 che aveva un carter stagno completo in cui la catena stava a bagno di grasso permanente che non veniva mai sostituito e fuori era tutto pulito, e' vero che era poi complicato cambiarla, ma durava un'eternita' lavorando in condizioni ottimali. potrebbero fare un carter stagno per la cinghia.
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25-08-2006, 10:54
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
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Sarei curioso di provarlo l'F 800.... ogni tanto ho paura che ci stiano investendo molto a livello di marketing (vedi prove molto positive sui giornali...)
Qualcuno ce l'ha? sa dirci come si trova?
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25-08-2006, 10:57
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#6
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Guest
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Confermo la Tr1 aveva il carter con catena in bagno di grasso ..........
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25-08-2006, 10:59
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#7
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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anche il Tmax che io sappia ha la trasmissione a catena in bagno d'olio
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che emerita stronzata !!!
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25-08-2006, 11:12
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da postilla11
Sarei curioso di provarlo l'F 800.... ogni tanto ho paura che ci stiano investendo molto a livello di marketing (vedi prove molto positive sui giornali...)
Qualcuno ce l'ha? sa dirci come si trova?
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Io ho una F800ST e devo dire che mi trovo parecchio bene... Ammetto anche di non avere una grandissima esperienza in fatto di moto (vado su due ruote solo da due anni e mezzo), ma in meno di due mesi ci ho fatto quasi 3.000 km e sono molto contento. Se devo trovare dei difetti:
- il cavalletto laterale non mi ispira particolare fiducia
- il cambio per i primi 1.500 km era veramente da censurare: false marce, trovare la folle era un'impresa ed un rumoraccio in folle tipo macchina da cucire Singer. In conc. mi dissero che doveva rodarsi e devo dire che avevano ragione: niente piu' rumoracci, innesti molto piu' precisi. Rimane solo un po' di difficolta' a far entrare la prima da fermo (spesso si deve rilasciare la frizione e riprovare)
- i comandi al manubrio mi sono sembrati poco intuitivi (specie il comando degli abbaglianti) ma e' cmq secondo lo standard BMW
- nel punto dove le ginocchia toccano il telaio con la moto ferma si sente parecchio il calore del motore (molto comodo in questi giornate ma quando c'erano 38 gradi quando mi fermavo ai semafori dovevo tenere i ginocchi leggermente scostati). In marcia non ci sono problemi
I pregi principali:
- motore e trasmissione sono uno spettacolo!
- e' molto comoda (anche per lo zainetto) anche se ha una posizione di guida abbastanza da stradale (non si sta seduti come su un enduro per intenderci)
Alla fine: sono contento? SI!
Se avete domande chiedete pure!
Ciao
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R1200RT 2010 "Camillona"
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25-08-2006, 11:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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Sul TMax la trasmissione finale è assicurata da una doppia catena che lavora in bagno d'olio. Il forcellone, infatti, ha due bracci, con quello sinistro che contiene la catena. Quest'ultima quasi non necessita di manutenzione, se non la sostituzione periodica dell'olio ad intervalli lunghissimi.
confermo!
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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25-08-2006, 11:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
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grazie mille.
un paio di curiosità.
1.Hai mai guidato un boxer 1150? Se si, quali differenze hai trovato a livello di motore?
2. Che olio usi
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25-08-2006, 11:18
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#11
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Se avete domande chiedete pure!
Ciao
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consumi?
grazie
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che emerita stronzata !!!
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25-08-2006, 11:20
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Se avete domande chiedete pure!
Ciao
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Come no !
Quando l'hai ordinata e quando te l'hanno consegnata?
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25-08-2006, 11:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Rimane solo un po' di difficolta' a far entrare la prima da fermo (spesso si deve rilasciare la frizione e riprovare)
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ma guarda.....anche la mia S fà così!
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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25-08-2006, 11:29
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.765
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[QUOTE=teodoro gabrieli]
Quote:
Sul TMax la trasmissione finale è assicurata da una doppia catena che lavora in bagno d'olio. Il forcellone, infatti, ha due bracci, con quello sinistro che contiene la catena. Quest'ultima quasi non necessita di manutenzione, se non la sostituzione periodica dell'olio ad intervalli lunghissimi.
confermo!
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c'e' da dire che nel tmax le cose son piu' semplici perche' non devi prevedere l'articolazione, insomma, tutto il carter che contiene la trasmissione si muove , mentre su una moto, come era il tr1 il pignone resta fisso e la ruota fa l'arco di cerchio, quindi devi prevedere un paio di soffietti di gomma vicino al pignone. Con la cinghia la cosa si complica ancora per il grosso galoppino necessario a tenerla aderente al pignone, ma studiandoci un po potrebbe venire un bel carter chiuso e magari anche stilisticamente elegante, oppure catena e via, come la f650
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-08-2006, 11:33
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da postilla11
grazie mille.
un paio di curiosità.
1.Hai mai guidato un boxer 1150? Se si, quali differenze hai trovato a livello di motore?
2. Che olio usi 
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1. No, ho provato solo un 850R (neanche per troppo tempo). A pelle il motore della mia F sembra piu' cattivo (almeno quando si superano i 5.000 rpm) ma prendi questa considerazione cum grano salis
2. Olio cuore: per sentirsi in forma!  (oddio, adesso devo citare per par condicio tutti i nomi di oli che mi vengono in mente?)
Ciao
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R1200RT 2010 "Camillona"
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25-08-2006, 11:36
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
consumi?
grazie 
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con 12 litri di verde ci faccio circa 270km - si va dai 22 ai 24 km/l (non voglio far concorrenza a mr. de Lapalisse dicendo che se stai in 6a a 110 km/h probabilmente e' piu' la benza che evapora che quella che consumi)
ciao
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R1200RT 2010 "Camillona"
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25-08-2006, 11:37
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da Doic
Come no !
Quando l'hai ordinata e quando te l'hanno consegnata? 
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Dunque... Me l'hanno consegnata il 4 di luglio (facile da ricordare) e ci sono volute un po' meno di 4 settimane per avere la moto dal concessionario. Poi lui se l'e' presa un po' calma per montarla (GRRRRR!) e in un'altra settimana me la sono portata a casa. Direi in totale 5 settimane dal momento della firma del contratto...
Mi pare di capire che tu la stai fiduciosamente aspettando?
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R1200RT 2010 "Camillona"
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25-08-2006, 11:38
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Apr 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
ma guarda.....anche la mia S fà così!

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Probabilmente lo fanno per stimolare il pilota a prestare attenzione alla moto...
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R1200RT 2010 "Camillona"
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25-08-2006, 11:43
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Mi pare di capire che tu la stai fiduciosamente aspettando?
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Fiduciosamente no bestemmiando sì
Ordinata il 9 giugno con consegna entro fine luglio(in realtà doveva essere metà luglio)ed invece sono a piedi, ne riparleremo dopo il 4 settembre
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25-08-2006, 12:07
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#20
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Quote:
Originariamente inviata da Doic
Fiduciosamente no bestemmiando sì
Ordinata il 9 giugno con consegna entro fine luglio(in realtà doveva essere metà luglio)ed invece sono a piedi, ne riparleremo dopo il 4 settembre 
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Ancoraaa..... e' quella caduta dal camion!!!!!!
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K1300s
S1000xr
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26-08-2006, 08:53
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 May 2006
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 168
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Ciao io ho una F800S gialla ordinata 16 Maggio arrivata 30 Maggio.
Fatti 5.000Km molto divertente, confermo indecisioni del cambio e aspetto a dir poco minimalista del cavalletto laterale.
Piccolo inconveniente, forse sarà un caso ma due giorni dopo aver portato la moto al conce per 1° tagliando ero in viaggio per le Dolomiti e sento strane vibrazioni alla carena.
Persa una vite di fissaggio sotto la carena, meno male che il tagliando comprendeva sostituzione olio, filtro e serraggi motore e carrozzeria.
Per il resto tutto Ok per me ottima moto!
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15-09-2006, 01:03
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#22
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Guest
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io mi trovo bene. Vibra un pò e va troppo forte!
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15-09-2006, 09:01
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#23
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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Settimana prox ordino la F 800 ST , con ABS e RDC (controllo pressione gomme) che mi pare molto utile su moto (avendo solo due ruote).
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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15-09-2006, 09:04
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#24
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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la s mi piace molto la st la trovo troppo tozza
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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15-09-2006, 09:05
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#25
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
(avendo solo due ruote).
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interessante, vorrei saperne qualcosa di più
avvisa in tempo?
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che emerita stronzata !!!
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