|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-08-2006, 14:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a cavallo del Tronto
|
vorrei provarci..........in solitario
|
04-08-2006, 14:49
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da bebba
|
E' successo anche a me l'anno scorso facendo Capo Nord e Lofoten.......penso siano quei posti che ti portano ad avere la voglia di essere la' da solo!!!!!!!!!!
|
|
04-08-2006, 14:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Ho viaggiato da sola per 10 anni... ed è bellissimo!!
Anche ora, quando posso... parto sola e me ne sto con il mio GS... sensazioni spettacolari e uniche!!
|
|
|
04-08-2006, 14:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Albisola
|
|
04-08-2006, 15:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Savona
|
da soli
|
|
|
04-08-2006, 15:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Viaggio da solo, con amici, con la mia compagna, con mio figlio o con mia figlia.
I viaggi in posti infami o con clima infame tutto sommato in preferisco farli da solo (e a volte sento che siamo già in troppi) (norvegia, asia, paesi dell'est), o con mio figlio (12 anni) che è un vero appassionato (si è già fatto un elefantentreffen).
Poi ci sono i viaggi romantici (francia per esempio o in qualche bella meta italiana) meglio con la mia compagna.
Alcune brevi gite con mia figlia di 10 anni sono una vera delizia.
Le smanettate meglio con qualche avvers... amico.
Saluti
|
04-08-2006, 15:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Per i consigli solo uno, qualcosa da leggere alla sera quando si aspetta che servono la cena che normalmente è l'unica volta durante il giorno si mangia.
|
04-08-2006, 15:10
|
|
alias il rambo di Viganello
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Anche ora, quando posso... parto sola e me ne sto con il mio GS... sensazioni spettacolari e uniche!!
|
Concordo al 100%
|
04-08-2006, 15:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alcamo (TP)
|
Ho fatto da solo molti viaggi lunghi, fra cui Circolo Polare (Finlandia), Inghilterra, Capo Nord ed altri. A me piace molto, seppure non posso dire che siano divertenti quanto quelli fatti in compagnia. Sono, invece, molto piu' farciti di sensazioni forti, di esaltazione, a volte di malinconia. E si cresce molto di piu' interiormente, c'e' un maggiore "dialogo" con la moto, i posti si vivono ancora piu' pienamente ed a volte si incontrano persone eccezionali. In gruppo molto di queste sensazioni vengono stemperate. Ti consiglio di provare.
|
04-08-2006, 15:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a cavallo del Tronto
|
Ti consiglio di provare.[/QUOTE]
a fine settembre provo con Creta
|
04-08-2006, 15:34
|
|
Mukkista doc
|
L'unico momento di malinconia è a cena... a volte... ma poi neanche tanto spesso! per il resto nessun problema... anzi... molti meno problemi che in compagnia!!
Puoi stare a contemplare una pozzanghera d'acqua per mezz'ora, solo perchè ti ispira una bella foto, puoi andare a due all'ora o a duecento all'ora, puoi cantare a squarciagola nel casco, puoi conoscere gente nuova, anzi, è molto più facile conoscere gente nuova!! E poi non sei da solo... c'è la tua moto!!
|
|
|
04-08-2006, 15:34
|
|
nipote di Rosy Bindi
ubicazione: Terni
|
Quote:
Originariamente inviata da marktbike
c'e' un maggiore "dialogo" con la moto,
|
direi piuttosto un monologo
|
04-08-2006, 22:41
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da CalogeroScora
|
Cattivissima!!
|
|
|
04-08-2006, 23:15
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da marktbike
Ho fatto da solo molti viaggi lunghi, fra cui Circolo Polare (Finlandia), Inghilterra, Capo Nord ed altri. A me piace molto, seppure non posso dire che siano divertenti quanto quelli fatti in compagnia. Sono, invece, molto piu' farciti di sensazioni forti, di esaltazione, a volte di malinconia. E si cresce molto di piu' interiormente, c'e' un maggiore "dialogo" con la moto, i posti si vivono ancora piu' pienamente ed a volte si incontrano persone eccezionali. In gruppo molto di queste sensazioni vengono stemperate. Ti consiglio di provare.
|
PAROLE SANTE.........
|
|
|
04-08-2006, 23:16
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
L'unico momento di malinconia è a cena... a volte... ma poi neanche tanto spesso! per il resto nessun problema... anzi... molti meno problemi che in compagnia!!
Puoi stare a contemplare una pozzanghera d'acqua per mezz'ora, solo perchè ti ispira una bella foto, puoi andare a due all'ora o a duecento all'ora, puoi cantare a squarciagola nel casco, puoi conoscere gente nuova, anzi, è molto più facile conoscere gente nuova!! E poi non sei da solo... c'è la tua moto!!
|
RI- PAROLE SANTE......
|
|
|
05-08-2006, 00:04
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Ormai viaggio da solo, da anni.
Un po' per essere libero di improvvisare, ma anche per quel viaggio "interiore" di cui parlano gli altri.
Nel quotidiano spesso mi tornano in mente pensieri o riflessioni scaturiti nei viaggi in solitaria.
Di sicuro è necessaria una forte motivazione!
Ho fatto solo viaggi che mi motivavano, per nulla avrei rinunciato ad arrivare, nessun contrattempo mi avrebbe distratto. Al contrario, due gocce di pioggia o un passaggio a livello chiuso e ti penti di essere partito solo...
|
|
05-08-2006, 01:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
.....mai provato il viaggio da solo  ......il non poter condividere con un altra persona...."che bello questo posto...è meraviglioso".....a dire il vero mi rattrista parecchio, in solitario è bene che ci vada chi non soffre di malinconia  e di sicuro avrà sensazioni forti
|
05-08-2006, 19:41
|
|
Guest
|
Quote:
|
Quoto 100%...Da anni io e le mie mucche del momento sempre da soli...Magnifico!
Ultima modifica di emmegey; 05-08-2006 a 19:44
|
|
|
05-08-2006, 20:05
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da bebba
ero alle Lofoten con quattro amici (tutti GS) e li come non mai mi è venuta voglia di viaggiare da solo
|
perchè erano tutti GS1200?
|
|
05-08-2006, 20:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Quote:
|
Anche per me è cosi'---100%!!!!!!!!!!
|
|
|
05-08-2006, 20:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
Io DA SEMPRE VIAGGIO DA SOLO......Viaggiare in compagnia di amici è bello,ma si devono accettare molti compromessi,ed alla fine questi svantaggi superano i vantaggi...:
---andatura---n° e durata delle fermate---tipo di pernottamento---mangiare dove.come .quando.---itinerari -
In ogni caso io non ho amici motociclisti,tranne un mio vicino di casa con una HONDA cbf 600,ex scooterista pentito,che fa qualche km all'ANNO!
Non ho amici motociclisti,ma in verità non li ho neanche cercati...EVITO quei raduni in cui fanno solo cose oscene,SONO UN LUPO SOLITARIO....................................DA SEMPRE.
Però qualche volta proverei a fare un viaggio insieme a qualcuno di QDE,solo con uno di QDE,sopratutto con uno di quelli che viaggiano in solitaria con la loro moto,perchè vuol dire che è uno COME ME.
LAAAAAAAAAAAAAMPS!!!!
|
|
|
05-08-2006, 20:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
...
Però qualche volta proverei a fare un viaggio insieme a qualcuno di QDE,solo con uno di QDE,sopratutto con uno di quelli che viaggiano in solitaria con la loro moto,perchè vuol dire che è uno COME ME.
....
LAAAAAAAAAAAAAMPS!!!!
|
In compagnia (QdE o non QdE) ho fatto uscite di un weekend o poco più.
Diverso invece viaggiare per più giorni in solitaria, ma darsi appuntamento con altri motociclisti lungo il percorso. Ho fatto mezza Europa così, una via di mezzo tra fare il "lupo solitario" e il viaggio in gruppo.
|
|
05-08-2006, 20:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Ma non è che siete depressi !? Ogni tanto è bello trovare la propria interiorità, ma anche due parole ogni tanto non fanno male ... 10mila km da solo, o un viaggio impegnativo ... fa bene anche gustarlo con la persona giusta..
Che bello sfogatevi adesso :-)
|
|
|
05-08-2006, 21:01
|
|
Guest
|
Io partiro' lunedi con mia moglie per la Norvegia, il viaggio in solitaria e' altrettanto eccezionale come quello con la persona con la quale condividi tutti i momenti della tua vita, l'importante e' andare in moto
buona strada
|
|
|
05-08-2006, 21:07
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
io non ce la farei a partire solo... e se poi mi perdo?
|
|