![]() |
vorrei provarci..........in solitario
è un paio d'anni che me lo prometto........ ma alla fine mi ritrovo a partire sempre insieme a qualche amico, esattamente un mese fà ero alle Lofoten con quattro amici (tutti GS) e li come non mai mi è venuta voglia di viaggiare da solo (naturalmente tutto ok con gli amici.....però):confused: :confused: insomma chi di voi ha avuto questa esperienza mi racconta qualcosa? mi da qualche cosiglio??? :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Ho viaggiato da sola per 10 anni... ed è bellissimo!!
Anche ora, quando posso... parto sola e me ne sto con il mio GS... sensazioni spettacolari e uniche!! |
il viaggio da soli è bellissimo :-o :-o :-o
|
da soli
voi state bene con voi stessi...io preferisco viaggiare in compagnia.:love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5: :love5:
|
Viaggio da solo, con amici, con la mia compagna, con mio figlio o con mia figlia.
I viaggi in posti infami o con clima infame tutto sommato in preferisco farli da solo (e a volte sento che siamo già in troppi) (norvegia, asia, paesi dell'est), o con mio figlio (12 anni) che è un vero appassionato (si è già fatto un elefantentreffen). Poi ci sono i viaggi romantici (francia per esempio o in qualche bella meta italiana) meglio con la mia compagna. Alcune brevi gite con mia figlia di 10 anni sono una vera delizia. Le smanettate meglio con qualche avvers... amico. Saluti |
Per i consigli solo uno, qualcosa da leggere alla sera quando si aspetta che servono la cena che normalmente è l'unica volta durante il giorno si mangia.
|
Quote:
|
Ho fatto da solo molti viaggi lunghi, fra cui Circolo Polare (Finlandia), Inghilterra, Capo Nord ed altri. A me piace molto, seppure non posso dire che siano divertenti quanto quelli fatti in compagnia. Sono, invece, molto piu' farciti di sensazioni forti, di esaltazione, a volte di malinconia. E si cresce molto di piu' interiormente, c'e' un maggiore "dialogo" con la moto, i posti si vivono ancora piu' pienamente ed a volte si incontrano persone eccezionali. In gruppo molto di queste sensazioni vengono stemperate. Ti consiglio di provare.
|
Ti consiglio di provare.[/QUOTE]
a fine settembre provo con Creta ;) ;) |
L'unico momento di malinconia è a cena... a volte... ma poi neanche tanto spesso! per il resto nessun problema... anzi... molti meno problemi che in compagnia!!
Puoi stare a contemplare una pozzanghera d'acqua per mezz'ora, solo perchè ti ispira una bella foto, puoi andare a due all'ora o a duecento all'ora, puoi cantare a squarciagola nel casco, puoi conoscere gente nuova, anzi, è molto più facile conoscere gente nuova!! E poi non sei da solo... c'è la tua moto!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai viaggio da solo, da anni.
Un po' per essere libero di improvvisare, ma anche per quel viaggio "interiore" di cui parlano gli altri. Nel quotidiano spesso mi tornano in mente pensieri o riflessioni scaturiti nei viaggi in solitaria. Di sicuro è necessaria una forte motivazione! Ho fatto solo viaggi che mi motivavano, per nulla avrei rinunciato ad arrivare, nessun contrattempo mi avrebbe distratto. Al contrario, due gocce di pioggia o un passaggio a livello chiuso e ti penti di essere partito solo... :) |
.....mai provato il viaggio da solo :confused:......il non poter condividere con un altra persona...."che bello questo posto...è meraviglioso".....a dire il vero mi rattrista parecchio, in solitario è bene che ci vada chi non soffre di malinconia :!: e di sicuro avrà sensazioni forti ;)
|
Quote:
Quoto 100%...Da anni io e le mie mucche del momento sempre da soli...Magnifico!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io DA SEMPRE VIAGGIO DA SOLO......Viaggiare in compagnia di amici è bello,ma si devono accettare molti compromessi,ed alla fine questi svantaggi superano i vantaggi...:
---andatura---n° e durata delle fermate---tipo di pernottamento---mangiare dove.come .quando.---itinerari - In ogni caso io non ho amici motociclisti,tranne un mio vicino di casa con una HONDA cbf 600,ex scooterista pentito,che fa qualche km all'ANNO! Non ho amici motociclisti,ma in verità non li ho neanche cercati...EVITO quei raduni in cui fanno solo cose oscene,SONO UN LUPO SOLITARIO....................................DA SEMPRE. Però qualche volta proverei a fare un viaggio insieme a qualcuno di QDE,solo con uno di QDE,sopratutto con uno di quelli che viaggiano in solitaria con la loro moto,perchè vuol dire che è uno COME ME. LAAAAAAAAAAAAAMPS!!!! |
Quote:
Diverso invece viaggiare per più giorni in solitaria, ma darsi appuntamento con altri motociclisti lungo il percorso. Ho fatto mezza Europa così, una via di mezzo tra fare il "lupo solitario" e il viaggio in gruppo. |
Ma non è che siete depressi !? Ogni tanto è bello trovare la propria interiorità, ma anche due parole ogni tanto non fanno male ... 10mila km da solo, o un viaggio impegnativo ... fa bene anche gustarlo con la persona giusta..
Che bello sfogatevi adesso :-) |
Io partiro' lunedi con mia moglie per la Norvegia, il viaggio in solitaria e' altrettanto eccezionale come quello con la persona con la quale condividi tutti i momenti della tua vita, l'importante e' andare in moto
buona strada |
io non ce la farei a partire solo... e se poi mi perdo? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |