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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-07-2006, 20:31
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#1
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Guest
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Z6 quando è da cambiare?
visto che la parte centrale non ha incavi .... come fate a regolarvi per sapere quando è ora di andare dal gommista?
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17-07-2006, 20:55
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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fallo subito così ti togli il pensiero, e monta una gomma seria...
io la Z6 di primo equipaggiamento  la tengo per consumarla verso Capo Nord fra un paio di settimane, poi sarò contentissimo di cambiarla...
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
Ultima modifica di pradu; 17-07-2006 a 20:58
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17-07-2006, 21:02
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2004
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 662
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io l'ultima volta li ho cambiati perchè è apparso l'acciaio della tela, effettivamente se non sono scalinati ......
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R1100RS MY95 - XR650R MY02
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17-07-2006, 21:54
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#4
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Guest
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17-07-2006, 22:10
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
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.....le z6 le avevo anch'io dopo 13000 km il battistrada ne aveva ancora ma si erano indurite e non mi davano piu' confidenza quindi valuta tu anche se dopo un certo chilometraggio e' meglio cambiare a prescindere
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R 1150 R
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17-07-2006, 22:49
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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La mancanza degli intagli al centro é uno dei motivi per cui le Z6 non le voglio più, dopo che a 12.000 mi sono trovato letteralmente sulle tele (e meno male che qualcuno mi avvertì, perché non me ne ero neanche accorto...).
Mi sembra l'idea più idiota che un progettista di gomme potesse avere, dato che su moto così pesanti e che si usano abbastanza spesso in autostrada e superstrada é normale che al centro il consumo sia maggiore che ai bordi. E proprio lì, mancano i riferimenti sul consumo... con le Z6 ho chiuso!
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SZKVSTRM650!
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17-07-2006, 22:56
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.252
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 18-07-2006 a 09:13
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17-07-2006, 23:31
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2006
ubicazione: Paullo ( MI )
Messaggi: 2.311
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Ottimo!! Stavo giusto maturando l'idea di montare le Z6, ma ora mi avete smontato! E adesso cosa monto sulla Kappona?
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Ho appeso il casco al chiodo, anzi no, vendo anche quello.
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18-07-2006, 07:28
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#9
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Azz, mi avete smontato: ho le Z6 sul Kappa e mi ci sto trovando benissimo.
In effetti è vero che non avendo intaglio al centro è un po' difficile indovinare l'usura, ma dopo pochissimo cominciano gli intagli.
Non dico di usare la gomma fino al bordo estremo (e comunque in effetti il tempo in appoggio sui bordi non è paragonabile a quello passato nel mezzo) ma credo che l'usura sia comunque "indovinabile" anche così.
O no?
E dai, non mi smontate troppo le Z6, che mi stanno piacendo una cifra !!
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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18-07-2006, 08:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Quote:
Originariamente inviata da paquino
Ottimo!! Stavo giusto maturando l'idea di montare le Z6, ma ora mi avete smontato! E adesso cosa monto sulla Kappona? 
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Vai sicuro con una di queste due:
Pirelli Diablo Strada
Michelin Pilot Road.
Le seconde le ho rimontate dopo i primi 16.000 km. sulla mia RT e vanno molto bene, durano tanto e sul passo del Penice, con già 15.000 km. sulle spalle, la pedana sinistra ha strusciato per terra (piegone da paura).
Lampssss
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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18-07-2006, 08:29
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#11
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Sbaglio o anche la Diablo posteriore ha il battistrada é piuttosto "pieno" al centro come la Z6?
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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18-07-2006, 08:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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A me personalmente non sono piaciute, oltre che per il problema degli intagli al centro, anche per la tenuta complessiva (con la mia guida da sauro questo dovrebbe essere l'ultimo dei problemi, eppure...) e sopratutto per il degrado improvviso: arrivati a 7-8.000 Km, quindi molto prima di finirle, si sono riempite di scalini e di riccioli che mi hanno tolto ogni confidenza residua.
Però non voglio generalizzare troppo, nel senso che probabilmente la cattiva riuscita che mi hanno fatto é legata anche alla pesantezza della moto ed all'impiego estivo a pieno carico e con lunghi tratti in autostrada; sento che molti con moto più leggere e con uso meno gravoso hanno avuto meno problemi, per cui ognuno deve valutare in base alle proprie esigenze magari montando un treno di prova. In fondo, sono esperimenti che costano poco...
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SZKVSTRM650!
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18-07-2006, 11:57
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2003
ubicazione: Montevecchia/Milano
Messaggi: 210
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Anche io ho lo stesso dilemma con le Z6. Ottime finche erano "tonde", ma ora si sente l'effetto scalino e non mi piace la parte centrale liscia. Ma con cosa le cambio ?? Alla fine sembra che gira e rigira siano una scelta quasi obbligata sulla RR.
A che prezzi si trovano in Lombardia le Diablo e le Michelin ? Giovedi vado a Calusco da Rinaldi a rigommarmi !
__________________
Tom - R1150R
MILANESE DOC ospitato nella BRIANZA DOC
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18-07-2006, 12:07
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#14
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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finche' non si vede la cintura. (come a cecco)
la gomma la si paga tutta, quindi la si usa finche' non ce n'e' piu'!
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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18-07-2006, 13:02
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2004
ubicazione: Agrigento
Messaggi: 662
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Quote:
Originariamente inviata da cecco
... dopo che a 12.000 mi sono trovato letteralmente sulle tele ...
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
..... dopo 13000 km il battistrada ne aveva ancora ma si erano indurite
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io mi ci sono trovato discretamente bene, ma ci sono arrivato a poco più di 7.000 km (arrivando sulla tela) e tranne gli ultimi 1000 (in 2+bagagli) tutti da solo.
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R1100RS MY95 - XR650R MY02
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18-07-2006, 14:22
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#16
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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io le ho finite sabato scorso, la parte a meta' tra centro e spalla e' consumata, il disegno e' sparito  comunque le considero delle buone gomme.
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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18-07-2006, 14:30
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.508
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Il problema è anche la mancanza di alternative, la mia R1100rs ha la ruota ant. da 18" e riesco a trovare solo le metzeler z4 o z6 e le Pilot Road che sono più dure e mi sono piacute meno.
Qualcuno mi sa suggerire qualche altro pneumatico ?
Sono anch'io in zona sostituzione dopo 7.000 km e gomme scalinate.
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20-07-2006, 18:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2006
ubicazione: Paullo ( MI )
Messaggi: 2.311
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Quote:
Vai sicuro con una di queste due:Pirelli Diablo Strada, Michelin Pilot Road
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Grazie per la dritta MyWay, ma pensi che sulla K1200rs si comportino come sulla R1200RT ?
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Ho appeso il casco al chiodo, anzi no, vendo anche quello.
Ultima modifica di paquino; 20-07-2006 a 18:59
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20-07-2006, 18:24
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#19
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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MUNTAGNIN!!!!!!!!!!!
Le cambi quando vedi che gli incavi che vanno verso il centro sono piatti.
SCONSIGLIO per esperienze maturate:
Michelin Pilot Road, si appiattiscono al centro scalinando di brutto.
Le Diablo non le fanno con cerchio da 18'
Tieni le Z6
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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20-07-2006, 19:42
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#20
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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20-07-2006, 19:47
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#21
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Le prossime mie saranno le BT020. Se non ci faccio i 12000 mi risarcisce paolok...
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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21-07-2006, 00:13
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#22
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Guest
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Io, sulla K 1200 RS, mi sono trovato bene con le Metz M1 (le aveva su quando l'ho comprata usata), meglio con i Pirelli SC, e oggi ho montato su un treno di Metz M3; conoscendo bene le Metz (nelle corse, e in pista, io adoravo le Rennsport come carcassa e profilo), sono sicuro che la M3 sia il meglio per la K 1200 RS (considerando la sua "genetica" telaistica, in particolare l'avantreno).
Staremo a vedere...
Per il consumo delle gomme, uno che viaggia con una moto sopra i 100cv e gli piace usarli ogni tanto, credo che sia l'ultimo dei parametri di valutazione; altrimenti ha sbagliato moto, meglio una V-Strom 650.
Comunque, io con i Pirelli SC ci ho fatto 10.000 km di anteriore (arrivato sulle "tele", ma ero alla Milano - Taranto, e credevo si viaggiasse ai 70 all'ora a seguire le "nonnette"...), e 6.000 di posteriore, con 1.000 Km di autostrada a risalire da Lecce (ebbene sì, ho "allungato" per salutare i miei amici) sempre sui 180 di strumento (avevo caldo, e fretta...)
Se gli M3 fanno 6.000 Km come dico io (e come li uso io), sono piu' che soddisfatto
Ultima modifica di blacktwin; 21-07-2006 a 00:14
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22-07-2006, 13:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Il problema è anche la mancanza di alternative, la mia R1100rs ha la ruota ant. da 18" e riesco a trovare solo le metzeler z4 o z6 e le Pilot Road che sono più dure e mi sono piacute meno.
Qualcuno mi sa suggerire qualche altro pneumatico ?
Sono anch'io in zona sostituzione dopo 7.000 km e gomme scalinate.
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Alternative in misura POST. da 18" ne trovi diverse,se hai impressione che le METZ Z6 nn ti soddisfino(parlo di impressioni perchè in un forum sono quelle che prevalgono,io avevo la R1100RS e di Z6 ne ho montati diversi treni con max soddisfazione)puoi installare o le Dunlop D220,oppure le Bridgestone BT020,oppure le Avon azaro av46 -St,o le Continental contiForce.
Buona scelta.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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22-07-2006, 14:35
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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I due treni che ho avuto sulla R, a 8500-9000 km sono diventate di marmo e non tenevano più.
Secondo il Riga c'era ancora un po' di gomma, ma rispetto alle gomme eccezionali che erano all'inizio, da metà in poi sono andate piuttosto velocemente verso lo skifo.
Lampi
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ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
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22-07-2006, 14:41
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
I due treni che ho avuto sulla R, a 8500-9000 km sono diventate di marmo e non tenevano più.
Secondo il Riga c'era ancora un po' di gomma, ma rispetto alle gomme eccezionali che erano all'inizio, da metà in poi sono andate piuttosto velocemente verso lo skifo.
Lampi
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Guarda;io le Z6 sulla R1100RS le ho avute (3/4treni?nn mi ricordo)e nn ci ho mai fatto più di 6000km,le usavo dappertutto e in pista ci ho limato i paracilindri fino ai coperchi valvole  se credi sian balle ti invio qualche bella foto,nn lo faccio qui' perchè nn sono capace.
Quindi ripeto;se SOGGETTIVAMENTE nn ti sei trovato bene con le Z6 nn ti resta che provare altro,sul mercato la scelta è vasta ti ho dato alcune indicazioni utili,usale.
Buona strada.
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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