|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
18-07-2006, 15:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Dove trovare Hepco & Becker in Centro Italia?
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...
|
|
18-07-2006, 16:46
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno  )
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
18-07-2006, 16:52
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno  )
|
..."ne stavamo" chi?!!?
Qui dico che devo decidere, ma in pratica ho deciso, H&B Alu Esclusiv 30L sx + 40L dx solo che prima di "dare moneta" voglio "vedere cammello"!
Cmq, ti ringrazio fin d'ora (ma TO non è un po' lontanuccio?  )
|
|
18-07-2006, 17:04
|
|
MEMBRO
|
alura, da quello che mi è stato detto, e mio cuggino spero sia già morto, le H&B sono molto meno pratiche più delicate meno affidabili e costano come le touratech...... a partià di spesa Touratech.
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia  ))
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
18-07-2006, 17:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...
|
scusa perchè non compri on line???
|
18-07-2006, 17:47
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
scusa perchè non compri on line???
|
ci ho pensato, ma se fosse possibile vedere prima cosa sto comperando... Della 1200 conosco solo le borse originali.
E semmai da chi? Motowind a MI?
|
|
18-07-2006, 17:52
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
alura,
...
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia  ))
|
Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze 
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.
|
|
19-07-2006, 14:14
|
|
MEMBRO
|
Quote:
Originariamente inviata da MaxIt
Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze 
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.
|
ooooooookkkkkkkkkk, però dai una occhiata al post parallelo, scoprirai un paio di chicche... tutto qui  )
FLORENCE CHAPTER
|
|
|