Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Dove trovare Hepco & Becker in Centro Italia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81187)

MaxIt 18-07-2006 15:29

Dove trovare Hepco & Becker in Centro Italia?

Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...

guglemonster 18-07-2006 16:46

ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno ;))

MaxIt 18-07-2006 16:52

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno ;))

..."ne stavamo" chi?!!? :confused: :( :weedman:
Qui dico che devo decidere, ma in pratica ho deciso, H&B Alu Esclusiv 30L sx + 40L dx solo che prima di "dare moneta" voglio "vedere cammello"!
Cmq, ti ringrazio fin d'ora (ma TO non è un po' lontanuccio? :cool: )

guglemonster 18-07-2006 17:04

alura, da quello che mi è stato detto, e mio cuggino spero sia già morto, le H&B sono molto meno pratiche più delicate meno affidabili e costano come le touratech...... a partià di spesa Touratech.

se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia ;)))

pepot 18-07-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio...

scusa perchè non compri on line???

MaxIt 18-07-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviata da pepot
scusa perchè non compri on line???

ci ho pensato, ma se fosse possibile vedere prima cosa sto comperando... Della 1200 conosco solo le borse originali.
E semmai da chi? Motowind a MI?

MaxIt 18-07-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
alura,
...
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia ;)))

Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze ;)
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.

guglemonster 19-07-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da MaxIt
Gugle, giusto per mettere le mani avanti, ti dico che praticamente ho già deciso per le H&B Alu Esclusiv 30+40... Comunque non vado assolutamente di fretta, non mi servono per le vacanze ;)
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech.

ooooooookkkkkkkkkk, però dai una occhiata al post parallelo, scoprirai un paio di chicche... tutto qui ;))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.