![]() |
Dove trovare Hepco & Becker in Centro Italia?
Manco a pensarci di trovare qualcosa nella mia Regione, ma tra Lazio, Marche, Umbria ed eventualmente Campania, dove posso trovare rivenditori H&B e Touratech abbastanza forniti in modo da poter vedere prima di comperare o ordinare?
Devo decidere sulle valige laterali alterative alle BMW per la mia 1200GS e borsa da serbatoio... |
ne stavamo giusto discutendo, se non hai fretta, ti faccio risparmiare e mi ringrazierai, ma solo se non hai fretta che è un parto di qualche giorno ;))
|
Quote:
Qui dico che devo decidere, ma in pratica ho deciso, H&B Alu Esclusiv 30L sx + 40L dx solo che prima di "dare moneta" voglio "vedere cammello"! Cmq, ti ringrazio fin d'ora (ma TO non è un po' lontanuccio? :cool: ) |
alura, da quello che mi è stato detto, e mio cuggino spero sia già morto, le H&B sono molto meno pratiche più delicate meno affidabili e costano come le touratech...... a partià di spesa Touratech.
se poi vuoi spendere meno della metà, allora ti metti lì e apetti un paio di gg che siamo in parto, io mi sforzo e gli amici mi tengono le braccia ;))) |
Quote:
|
Quote:
E semmai da chi? Motowind a MI? |
Quote:
Abbastanza presto invece avrei bisogno di una borsa da serbatoio, sicuramente Touratech. |
Quote:
ooooooookkkkkkkkkk, però dai una occhiata al post parallelo, scoprirai un paio di chicche... tutto qui ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |