Ciao gente, ho notato che dopo gli urli, i fiski e i piriti che si sentono fuori dalla finestra, il forum si è ripopolato, ma tutti calciatori qui siete???
I motociclisti seri, odiano questo gioco di M... che affligge l'Italia con tutte le polemiche che ci girano attorno...!!!
Se non esistesse sto gioco di cacca, si vivrebbe decisamente meglio e verrebbero sponsorizzati tutti quegli sport dimenticati da tutti, dove la gente si fa realmente il Culo...
Parlo di sport tipo:
Trial, SuperStok, FreeStile, Motocros, Motard, SBK, MOTOGP ecc...
Tutti sport che sono trasmessi solo su Nuvolari, programma che puoi vedere solo a pagamento avendo SKY... e chi come me, non ha la parabola e non vuole dare soldi a SKY, che fa???
Deve subire in silenzio, xchè tutti e dico tutti buttano migliaia di soldi, x questo sport di M... tralasciano altri sport, molto + belli da vedere e + seri...!!!
Dimenticandosi che non tutti hanno la fortuna di avere un abbonamento SKY e che magari a non tutti piace il Calcio...!!!
Il mondo va a rotoli e il calcio, lo accompagna, facendo correre la palla + forte e facendo rotolare tutto sempre + in fondo alla *****...!!!
So gia, che a viviamo in un mondo libero, di pensiero libero ecc... io ho solo espresso il mio pensiero, a molti non piacera, ma volevo dire la mia e l'ho fatto...
Saluti...