![]() |
Di botto il forum si è ripopolato... bha... ;(
Ciao gente, ho notato che dopo gli urli, i fiski e i piriti che si sentono fuori dalla finestra, il forum si è ripopolato, ma tutti calciatori qui siete???
I motociclisti seri, odiano questo gioco di M... che affligge l'Italia con tutte le polemiche che ci girano attorno...!!! Se non esistesse sto gioco di cacca, si vivrebbe decisamente meglio e verrebbero sponsorizzati tutti quegli sport dimenticati da tutti, dove la gente si fa realmente il Culo... Parlo di sport tipo: Trial, SuperStok, FreeStile, Motocros, Motard, SBK, MOTOGP ecc... Tutti sport che sono trasmessi solo su Nuvolari, programma che puoi vedere solo a pagamento avendo SKY... e chi come me, non ha la parabola e non vuole dare soldi a SKY, che fa??? Deve subire in silenzio, xchè tutti e dico tutti buttano migliaia di soldi, x questo sport di M... tralasciano altri sport, molto + belli da vedere e + seri...!!! Dimenticandosi che non tutti hanno la fortuna di avere un abbonamento SKY e che magari a non tutti piace il Calcio...!!! Il mondo va a rotoli e il calcio, lo accompagna, facendo correre la palla + forte e facendo rotolare tutto sempre + in fondo alla *****...!!! So gia, che a viviamo in un mondo libero, di pensiero libero ecc... io ho solo espresso il mio pensiero, a molti non piacera, ma volevo dire la mia e l'ho fatto... Saluti... :D ;) |
Ho guardato Love story, preparato cena al vecchio e hoi portato la carta e il vetro la plastica e le lattine nei bidoni del riciclaggio.
Nella carta c'era pieno di sacchetti di rifiuti organici :( Bravi itagliani |
Io sto provando dall'inizio della partita a fare acquisti sul sito della Louis.de , ma non ci capisco un acca.....uff sti crukki ! :mad: :lol: :lol:
|
Il calcio è uno sport meraviglioso, stupendo...
Gettare ***** su uno sport solo perchè non ti piace è un atteggiamento vile. Se un miliardo e mezzo di persone appassionate di calcio guardano il mondiale un motivo ci sarà.. anche quel milione e mezzo di persone che ogni domenica scende in campo probabilmente significa qualche cosa. Avere gusti diversi non è un male, l'importante è rispettare tutti. Se l'Italia vince il mondiale si stima una crescita Pil dello 0,7%, praticamente come due manovre economiche... Meditare gente meditare.... |
b eh del calcio non me ne frega una mazza...
seguo solo i mondiali e in questo caso dopo le polemiche tedesche questa partita l'aspettavo con ansia... ora con i francesi posso anche perdere...:lol: |
Quote:
|
Medito solo a quanti tricolori erano esposti il XXV Aprile, il 2 Giugno ed il 1 Maggio e quanti stasera, alcuni rovesciati con i colori all'incontrario :(
e a quante gabelle paghiamo e a quanti soldoni si sono intascati i tangentisti calciopolisti E a quanti poliziotti bisogna impiegare per tenere a bada un'accozzaglia di delinquenti che vanno allo stadio per scannarsi e per far danni strada facendo Bello sport :( |
Quote:
Speriamo che non accada nulla, ma non ci giurerei... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
grazie o saggio :!: |
Quote:
mi sono goduto le strade libere per quasi due ore........ neanche ai tempi dell'austerity... |
Quote:
Ora che mi hai aperto gli occhi vado a regalare le moto... :( Tu nel frattempo va altrove :lol: |
Quote:
Eppoi, ma dove vivi? Il TRIAL????? Secondo te, tutti i ragazzini del mondo vanno nei parchi a fare TRIAL o a giocare a pallone? Fatti la domanda e datti una risposta... Lamps! |
Gli sport seri dove la gente si fa il culo non sono la sbk, il motord ecc ecc, ma sono prima di tutto l'atletica, il nuoto...
Solo perchè sei appassionato di moto, non significa che tutto il resto è da buttare. La corruzione, gli imbrogli e tutto il resto non esistono solo nel calcio e poi ricordati che non stai parlando di una partita qualunque, si tratta della fase finali di un MONDIALE... |
Quote:
La gente come voi mette benzina sul fuoco che alimenta il dietro le quinte onesto che c'è dietro uno "chiamiamolo" sport... X me c'è o non c'è, non fa nessuna differenza, se ci fosse la parita di diritti con gli altri sport che nessuno trasmette in TV se non a pagamento...!!! |
Quote:
Questi sono sport altrettanto seri, che mi piacciono molto e dove la gente si impegna a fare del suo meglio, nonostante sia sottopagata o adirittura non pagata... e gradimi quando dico non pagata, xchè ne so qualcosa a livello personale... |
Quote:
Cmq non sono un appassionato di calcio, mi guardo qualche partita dell'Inter e alcune partite dei mondiali: questa la sentivo particolarmente! Eliminare la germania in casa loro dopo che ci hanno dato dei mammoni, dei bellimbusti da spiaggia, dei mangiapizza, ecc ecc non ha prezzo. :lol: |
MA NUN CE ROMPE ER C-A-Z-Z-O-O-O!!!!
SIAMO IN FINALEEEEEE !!!!! :lol: :lol: :lol: http://digilander.libero.it/le.facci.../sport/231.gif http://digilander.libero.it/le.facci...banana_008.gif :lol: :lol: :lol: :lol: |
questa vittoria non ha prezzo!!!!
per tutto il resto c'è Master cardddd ahahahahhaah questa potrebbero proprio farla.... e adesso.... 4 giorni di preparativi... |
forse la visione di xxxx del mondo non è proprio a 360°!!!!!
cmq ognuno ha le sue idee e vanno rispettate... ..dico solo FORZA ITALIA!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
mi hai fatto sbellicare dalle risate di primo mattino!!!!!!! aaahahhahhahhahahhahahhahah grazie, finalmente so di essere un "non motociclista" e sai che me ne fraga.... NIENTE, ciao bello :D :D :D |
Io francamente sono contento che ci sia stata la partita: ho girato tutta la sera in moto per strade DESERTE, godendomi il freschino.
E appena rientrato in casa ho sentito boati e squilli di trombe che acclamavano la vittoria; insomma, il calcio mi ha regalato una serata piacevole... :D :D :D |
Quote:
Avete rottorcà. |
[QUOTE=Silver]Il calcio è uno sport meraviglioso, stupendo...
/QUOTE] E soprattutto, in certi periodi serve a far dimenticare alla massa tutto ciò che non va in un paese come l'Italia...Ah Ah Ah :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :santa: :santa: :santa: |
Eccomi !!!:D
Sono un altro motociclista poco serio :mad: Orgoglioso e fiero di seguire il calcio da sempre !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |