Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2006, 11:31   #1
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
Smile Parto anche io

Ci provo anche quest'anno, ormai è la quarta volta che mi avvio verso le terre del Nord Africa con la somara, quest'anno la livrea è "camel ediscion". Date le esperienze passate non scriverò andrò là, ma scriverò vorrei arrivare là...Vorrei arrivare a visitare l'area CFA, in particolare il Senegal, il Mali e il Burkina Faso, ma prenderò quello che viene perchè non sarà la stagione adatta per spostarsi causa piogge e allagamenti vedrò di giorno in giorno!!

qui terrò aggiornato il mio viaggio, con un palmare, una piccola digitale (le foto belle le faccio con reflex e seppur digitali anch'esse non sono prorpio "spedibili" via mail sat) e un telefono satellitare cercherò di tenerlo aggiornato il piu' possibile!!

http://www.mt2006.altervista.org/for...isplay.php?f=2

ora è un po' incasinato perchè ho cazzeggiato e ho fatto delle prove, ma da venerdì si rimetterà tutto in ordine e rimarrà soltanto il viaggio e qualche commento e se volete aggiungere qualche augurio...ben venga

qui una piccola foto della somara in versione viaggio!!

A presto, buone ferie ed un saluto a tutti!!

Matth
Immagini allegate
Tipo di file: jpg DSCN0017small.JPG (75,2 KB, 97 visite)

Ultima modifica di matth78; 20-07-2006 a 11:46
matth78 non è in linea