![]() |
Parto anche io
1 allegato(i)
Ci provo anche quest'anno, ormai è la quarta volta che mi avvio verso le terre del Nord Africa con la somara, quest'anno la livrea è "camel ediscion". Date le esperienze passate non scriverò andrò là, ma scriverò vorrei arrivare là...Vorrei arrivare a visitare l'area CFA, in particolare il Senegal, il Mali e il Burkina Faso, ma prenderò quello che viene perchè non sarà la stagione adatta per spostarsi causa piogge e allagamenti :) vedrò di giorno in giorno!!
qui terrò aggiornato il mio viaggio, con un palmare, una piccola digitale (le foto belle le faccio con reflex e seppur digitali anch'esse non sono prorpio "spedibili" via mail sat) e un telefono satellitare cercherò di tenerlo aggiornato il piu' possibile!! http://www.mt2006.altervista.org/for...isplay.php?f=2 ora è un po' incasinato perchè ho cazzeggiato e ho fatto delle prove, ma da venerdì si rimetterà tutto in ordine e rimarrà soltanto il viaggio e qualche commento e se volete aggiungere qualche augurio...ben venga :D qui una piccola foto della somara in versione viaggio!! A presto, buone ferie ed un saluto a tutti!! Matth |
In bocca al lupo per la bella avventura! Divertiti, e se puoi, dato che vedo che hai allestito la moto a mo' di bilico 13,60, porta con te qualche t-shirt, penne e quaderni per i bimbi che incontrerai.
|
Buon viaggio e tanta sana invidia x i posti ke visiterai ! :eek:
:D :D :D |
ciao matt (senz' h :lol:)
buon viaggio :) |
Buon viaggio e occhio alle gobbe!
|
ancora una volta:in c@@o alla balena
Anche se ci siamo sentiti via mp ti rifaccio "in bocca la lupo" a dopo i viaggi.
|
Grazie a tutti, Ciao!!!
|
che bello:D :D :D :D
complimenti per il viaggio che andrai a fare:!: :!: :!: :!: :!: |
:D :D :D Buon viaggio e facci sapere ...
|
In gamba!!!
Fai buon viaggio e raccontaci tutto |
Complimenti ;)
e BUON VIAGGIO :D :D :D |
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/66.gif e buona strada!!!
|
ciao, buon viaggio.
accorcia quella cinghia blu sotto la valigia dx. |
Mitico! :!: Buon viaggio! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |