Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-07-2006, 11:52   #1
fedro
Mukkista in erba

L'avatar di fedro

ubicazione: Padova
predefinito Basta comperare il made in Germany...

Avete visto come ci considerano i "nostri amici" crucchi
Ci hanno dato del "popolo di camerieri e pizzaioli" e altro .... , hanno perfino dato al povero orso italiano Bruno, che hanno assassinato, del "ladro di polli italiano..."
........ agghiacciante!!!!!

Da anni un mio amico, che fa il mediatore di alimentari con la Germania, mi dice che i crucchi sono dei gran bastardi e che ci considerano come delle m.....

Allora ragazzi ... diciamo ai crucchi.. "baciateci il culo" e non comperiamo più auto e moto tedesche!!!!!!!!!

Personalmente io, da sempre possessore di auto del gruppo VW, seguirò l'esempio del mio amico e passerò al made in Japan e precisamente Subaru Legacy sw bi-fuel.... e per la mia ragazza la Fiat Panda 4x4.....

Basta con le bmw, mercedes, audi, vw boicottiamo i crucchi e non diamogli più i nostri euro!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di fedro; 05-07-2006 a 12:22
fedro non è in linea