![]() |
Basta comperare il made in Germany...
Avete visto come ci considerano i "nostri amici" crucchi :tfrag:
Ci hanno dato del "popolo di camerieri e pizzaioli" e altro .... , hanno perfino dato al povero orso italiano Bruno, che hanno assassinato, del "ladro di polli italiano..." ........ agghiacciante!!!!! Da anni un mio amico, che fa il mediatore di alimentari con la Germania, mi dice che i crucchi sono dei gran bastardi e che ci considerano come delle m..... Allora ragazzi ... diciamo ai crucchi.. "baciateci il culo" :butthead: :butthead: e non comperiamo più auto e moto tedesche!!!!!!!!! Personalmente io, da sempre possessore di auto del gruppo VW, seguirò l'esempio del mio amico e passerò al made in Japan e precisamente Subaru Legacy sw bi-fuel.... e per la mia ragazza la Fiat Panda 4x4..... Basta con le bmw, mercedes, audi, vw :protest: :protest: boicottiamo i crucchi e non diamogli più i nostri euro!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ho appena scambiato la bmw con un califfone
|
Rotfl :-)))))))))
|
certo che come popolo di camerieri li abbiamo serviti proprio bene :lol::lol:
|
Ne vuoi un'altro (è in garage dai miei) in cambio dell'altra BMW? Per me va bene.. :lol:
|
ma per favore..............
|
Quote:
solo se ha la sella yankee |
Quote:
|
..andata.. :lol:
|
Quote:
|
...abbiamo scoperto che i giornali ed i giornalisti in germania riescono ad
essere anche peggio dei nostri.... Luoghi comuni e provocazioni di basso livello.. cosa non si fa per vendere un giornale !! |
cedo yamaha TT600 del 1993 (costruzione belgarda, quindi made in italy) in cambio di HP2 + conguaglio (conguaglio da dare a me ovviamente!) :lol: :lol: :lol:
|
Anch'io cedo Il Ciao , under21 6 marce ed il motobecane verde maranza del
Tony!!!!:lol: :lol: :lol: UN VERO AFFARE!!!;) |
Cmq gli abbiamo serviti come si deve!!!:D
Per Garmisch quasi quasi vò sù con la bandiera picada da drio dell'Italia!!!:rolleyes: :ctf2: :thumbup: |
A.A.A. offro serata a pizza spaghetti e mandolino cucinati al momento e serviti
a domicilio krukko in cambio di moto bmw K1200S e tuta in pelle col marchietto !!! |
Quote:
Sì sì, sono moto da camerieri, lo dicevo io che fanno lo stesso rumore di una Miele:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |