Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2006, 09:00   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito Quest 2 - morte della scimmia, ma l'attacco?

ebbene ho giustiziato la del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.

adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:

1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?

grazie

Pubblicità

Hedonism non è in linea  
Vecchio 27-06-2006, 13:57   #2
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

1) è completo di attacchi per fissarlo al traversino del manubrio.

2) puoi utilizzare i bulloni forniti con il supporto touratech, dato che in questo caso i bulloni e le "placche" fornite per il supporto al traversino non ti servono più.
Vecchio 27-06-2006, 14:33   #3
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

grazie mille,

ancora una domanda:

l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui? il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?
Hedonism non è in linea  
Vecchio 27-06-2006, 17:44   #4
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
grazie mille,

ancora una domanda:

il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?
SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
Vecchio 27-06-2006, 17:50   #5
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topcat
SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)
Hedonism non è in linea  
Vecchio 27-06-2006, 19:04   #6
berta
Multistradista

L'avatar di berta

predefinito

> l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui?

no

> il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?[/quote]

si ma ci vuole il suo cavetto. Questo perchè il Quest è alimentato a 5V (se gli attacchi i 12V lo rompi), il cavetto è fatto in modo da ridurre i 12V in 5V.
Vecchio 27-06-2006, 19:07   #7
berta
Multistradista

L'avatar di berta

predefinito

Quote:
strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)
caricabatterie da "parete" compreso nel prezzo..
Vecchio 27-06-2006, 19:46   #8
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

predefinito

grazie delle info SatGuru
Hedonism non è in linea  
Vecchio 28-06-2006, 12:31   #9
mickdoo
Mukkista

L'avatar di mickdoo

ubicazione: conero park...
predefinito

Quote:
ebbene ho giustiziato la del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.

adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:

1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?

grazie
io ho usato il supporto touratech con serratura ( trovato usato ) più attacco ram muonts per il manubrio, ma l'ho fissato sulla sx perchè mi sembra mi sia più vicino da vedere e non mi ha interferito con le operazioni della borsa da serbatioio.se volessi foto manda mp saluti
mickdoo non è in linea  
Chiudi la discussione