Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Quest 2 - morte della scimmia, ma l'attacco? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78115)

Hedonism 27-06-2006 10:00

Quest 2 - morte della scimmia, ma l'attacco?

ebbene ho giustiziato la :arrow: del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.

adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:

1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?

grazie

berta 27-06-2006 14:57

1) è completo di attacchi per fissarlo al traversino del manubrio.

2) puoi utilizzare i bulloni forniti con il supporto touratech, dato che in questo caso i bulloni e le "placche" fornite per il supporto al traversino non ti servono più.

Hedonism 27-06-2006 15:33

grazie mille,

ancora una domanda:

l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui? il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?

topcat 27-06-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism
grazie mille,

ancora una domanda:

il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?

SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
:mad: :lol:

Hedonism 27-06-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da topcat
SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
:mad: :lol:

strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)

berta 27-06-2006 20:04

> l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui?

no

> il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?[/quote]

si ma ci vuole il suo cavetto. Questo perchè il Quest è alimentato a 5V (se gli attacchi i 12V lo rompi), il cavetto è fatto in modo da ridurre i 12V in 5V.

berta 27-06-2006 20:07

Quote:

strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)

caricabatterie da "parete" compreso nel prezzo..

Hedonism 27-06-2006 20:46

grazie delle info SatGuru :D

mickdoo 28-06-2006 13:31

Quote:

ebbene ho giustiziato la :arrow: del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.

adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:

1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?

grazie

io ho usato il supporto touratech con serratura ( trovato usato ) più attacco ram muonts per il manubrio, ma l'ho fissato sulla sx perchè mi sembra mi sia più vicino da vedere e non mi ha interferito con le operazioni della borsa da serbatioio.se volessi foto manda mp saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.