Ciao Romargi ho visto solo ora il tuo messaggio, comunque se non hai già fatto nel frattempo ti dò qualche indicazione sperando di riuscire ad essere chiaro:
due adesivi vanno sul tubo del telaio che corre sotto ai fianchetti, vedrai che ha degli incavi da posizionare in corrispondenza dell'incrocio con l'altro tubo che scende dall'alto, gli altri due adesivi sagomati vanno applicati sulla parte alta dei fianchetti che viene poi parzialmente coperta dalla sella, diciamo che se usi la sella in posizione alta puoi anche fare a meno di metterli, io li avevo messi ma non c'era nessun segno finchè non ho provato a girare per un pò con la sella bassa, si erano leggermente segnati, ma roba da niente. Se li vuoi verniciare è meglio che li attacchi dopo aver fatto il lavoro. Piuttosto metti qualche pezzetto di quella gommapiuma nera adesiva sotto al fianchetto, nei punti in cui va in contatto col telaio, tipo la punta inferiore.
Individua il punto giusto di fissaggio delle fascette sul telaio, con l'aggancio "femmina" davanti al foro del fianchetto.
Poi monti l'aggancio "maschio" sul foro del fianchetto mettendoci prima una delle rondelle di plastica, dopo ne metti una anche all'interno forzandola oltre il punto in rilievo, cosi poi non si sfila più.
Il resto è abbastanza intuitivo, prima del montaggio devi togliere il piccolo fianchetto nero originale e metti il fianchetto in posizione appoggiando l'appiglio anteriore sul telaio, poi infili l'aggancio maschio nella femmina attaccata al telaio e lo giri verso destra, con la chiavetta in dotazione, finche fà uno scatto. Credo che questo sia tutto
Ciao e buo lavoro