Iniziamo da Domenica...
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Oggi giornata infausta... Strano ma vero oggi non avevo proprio voglia di usare la moto. Questa mattina pulisco la Speed in vista del TDAY e gonfio le gomme alla bici che uso ogni tanto.
Pranzo veloce e leggero alle 12.30 e poi che si fa??? La MotoGP non ho voglia di guardarla... LA BICI!!
"Mamma vado a fare un giro sull'argine, per le 15 sono a casa tranquilla" ... Le ultime parole famose, immerso nei miei pensieri visto che gambe e fiato reggevano mi son fatto quasi 60 km tra argini asfaltati e non arrivando a casa alle 17.20!
Giornata bellissima, essendo partito poco dopo le 13 c'era in giro pochissima gente e una brezza fresca mi aiutava a non stramazzare dopo 3 km!
Cremona... Pochi km dal centro città e sei nel verde dei campi. Si vede bene anche il Torrazzo, peccato per la qualità delle foto!
Tanto verde e le colline piacentine.
Il Grande Fiume...
... il grosso pirla...
... e il mezzo di locomozione di oggi!
Uno sterratino tanto per ammaccarsi i maroni!
Ancora il Grande Fiume
E alcuni argini percorsi: nota di merito alle piste ciclabili ottimamente segnalate.
Arrivato a Sommo decido di tornare indietro!
Scorciatoia....
... e ancora verde e colline!
Ps. Dopo ingrasso la catena della Speed e cambio i pedali alla bici da corsa! 
|
Son preso bene dalla mie prestazioni ciclistiche di Domenica! 60 km senza problemi, mai mal di gambe, mai affanno, un po' di stanchezza al ritorno ma non ho mai bevuto e la cosa che mi ha stupito di più è che ne la sera ne il giorno dopo avevo mal di gambe, ero freschissimo! E la bici era questa...
Arrugginita, scassata, che perde il parafango quando in centro vedo le fighette svestite e con cui non riesco a stenderela gamba, è così arrugginita che ho paura che la vita che ferma la sella mi si polverizzi sotto le mani!
Oggi ho incontrato il papà della mia amica, Sabato prossimo si tira fuori la bici da corsa del papà ( ormai la mia è troppo piccola ) e si fanno circa un'ottantina di km! Magari mi prendo pure la MountainBike e smetto di bere.