![]() |
Son preso bene!!
Iniziamo da Domenica...
Quote:
Son preso bene dalla mie prestazioni ciclistiche di Domenica! 60 km senza problemi, mai mal di gambe, mai affanno, un po' di stanchezza al ritorno ma non ho mai bevuto e la cosa che mi ha stupito di più è che ne la sera ne il giorno dopo avevo mal di gambe, ero freschissimo! E la bici era questa... http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1149436656.jpg Arrugginita, scassata, che perde il parafango quando in centro vedo le fighette svestite e con cui non riesco a stenderela gamba, è così arrugginita che ho paura che la vita che ferma la sella mi si polverizzi sotto le mani! :D Oggi ho incontrato il papà della mia amica, Sabato prossimo si tira fuori la bici da corsa del papà ( ormai la mia è troppo piccola ) e si fanno circa un'ottantina di km! Magari mi prendo pure la MountainBike e smetto di bere. :shock: |
Anchei sono preso bene, domenica ho guardato la motogp steso sul divano, poi ho dormito fino alle sette mi son docciato e sono uscito ad aperitivi che dopo poco si son trasformati in Brugal cola fino alle 2 del mattino di lunedi'!! e non posso farne a meno......altrimenti i miei amici di qde come fanno a prendermi in giro perche' sono grasso grosso brutto!:lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |