|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-05-2006, 14:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Copparo
|
bmw days
chi ci va a rimini?
mi sa che un salto ce lo faccio.
|
25-05-2006, 14:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ovunque
|
ma quand'è?
|
25-05-2006, 14:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Jesolo & Treviso
|
non ne avevo sentito parlare.........quand'è? c'è un sito di riferimento?
Grazie
|
25-05-2006, 14:50
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Ecco l'invito di bmwmotorradclub italia
- 3: comincia il conto alla rovescia!!!
Hai prenotato il BMW Days?
E’ il 27-28 maggio. A Rimini.
--------------------------------------------------------------------------------
Carissimo amico, devo informarti che mancano pochi giorni alla nostra festa, e lasciati dire da una che in fatto di BMW la sa lunga che questo sarà un grande evento, da non perdere. Di quelli che poi ti fanno dire: sì, c’ero anch’io!
Perché la festa sia veramente grandiosa, vorrei che anche tu lanciassi a tutti i tuoi amici motociclisti questo invito a partecipare. Insieme, Riders e Moto, Club locali e Sezioni BMW, testimonieremo la nostra passione ed il nostro legame con il fantastico mondo BMW Motorrad Club.
Sarà bello incontrarci tutti sulla Riviera di Romagna: una linea di sabbia finissima e dorata ed un entroterra collinare ricco di sorprese. Da scoprire insieme ...
Sei ancora in tempo per prenotare ... Come sai, potrai contare sui premi e sul materiale di cortesia della manifestazione solo se avrai prenotato!
Dai, sgomma ... non possiamo mancare!
La Tua fedele Moto BMW
--------------------------------------------------------------------------------
L'anno scorso ci sono stato, era a Firenze ed e' stato molto bello e ben organizato!
Ultima modifica di Gioxx; 25-05-2006 a 14:51
|
|
|
25-05-2006, 14:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Noi siamo in 26 dalla Liguria.
Questo è il programma:
BMW Days 2006 - Città di Rimini
27 - 28 maggio
Piazzale Fellini - Fontana dei Quattro Cavalli
(A fianco del Grand Hotel Rimini)
PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' NON-STOP!
Sabato 27 e Domenica 28.5 a partire dalle ore 9.30
- Iscrizioni e registrazioni presso BMW Days Village
- Desk informazioni: programmi, attività, convenzioni, tour guidati e liberi
- Consegna materiale di cortesia e medaglia dell'evento
- Convalida Tessere BMW G.A.M. - Grandi Amici del Mototurismo BMW 2006
- Show Room BMW Motorrad: HP2 Marabese di Motociclismo, novità modelli, abbigliamento, accessori - con possibilità di prova e vendita
- Test Ride nuova BMW F 800 S
- Rassegna prodotti & accessori del mondo motociclistico
- Stand enogastronomici per possibili snack liberi: bar, piadineria, birra
- Postazione Metzeler: verifiche tecniche pneumatici
- Vetrina Moto Sezioni BMW Motorrad
- Accesso libero alla spiaggia
- Visite e tour nell'entroterra, individuali e guidati
- Presenza TIM, con omaggio TIM Card agli interessati
- Stand Andreani Group-Olhins: sospensioni, forcelle e ammortizzatori, per moto
- Tanta musica con Radio Studio Più, festa, party & divertimento ...
Sabato 27 Maggio
Dalle ore 11.00 alle 14.00
- Happy-Lunch presso BMW Days Village con snack romagnolo e "arrostita" specialità di pesce grigliato e marinato, salumi, pane, grissini, grana, 1 bevanda
Alle ore 14.00
- Preparazione al Top Dream BMW: Patagonia & Terra del Fuoco
Alle ore 14.30
- Tour guidato "Val di Marecchia" con soste lungo il percorso
Dalle ore 16.00 alle 17.00
- Mini corso regolazioni sospensioni presso sede Andreani Group (prenotazione al mattino presso Stand Andreani)
Dalle ore 19.30
- Incontro al BMW Days Village e partenza in gruppo per la serata
- BMW Days Party & Discoteca, Riconoscimenti, Premiazioni in famoso locale della Riviera: Villa delle Rose o Il Paradiso a seconda delle condizioni meteo. (Solo su prenotazione – max. circa 400 pp.)
Domenica 28 Maggio
Alle ore 11.00
- Grande Parata BMW
Dalle ore 11.30 alle 15.00
- Happy-Lunch presso BMW Days Village con snack romagnolo e "arrostita" specialità di pesce grigliato e marinato, salumi, grana, 1 bevanda
Chiusura iscrizioni Sabato ore 17.30 - Domenica ore 12.00
Importante:
Riconoscimenti e premi saranno consegnati solo ai presenti ed il materiale di cortesia é garantito ai prenotati.
Riconoscimenti e Premiazioni:
Al BMW Days Party, Sabato 27 maggio
• Trofeo BMW Motorrad Club più numeroso
• Trofeo BMW Motorrad Club più distante
• Trofeo Top Rider più distante
• Trofeo Top Rider Senior
• Trofeo Top Rider Junior
• Casco BMW Sportintegral Carbon, il più leggero, con Borsa Exclusive
• Giacca BMW Venting Machine, perfetta contro la canicola
• Giacca BMW Light'n Easy, la più leggera
• Treno gomme Metzeler
• Cantina-enoteca Ocean
• Lavatrice San Giorgo
• Antifurti Luma Italia
E tanti altri riconoscimenti speciali, a sorpresa ...
Il programma é suscettibile di variazioni.
Quote partecipazione
- Iscrizione: Soci € 20,00 / Non Soci € 25,00.
Comprende: partecipazione alle attività ed ai tour in programma, BMW Days Card, materiale di cortesia, medaglia dell'evento
- Happy-Lunch: Soci € 10,00 cad. / Non Soci € 15,00.
Comprende: snack romagnolo, "arrostita" specialità pesce della Riviera assortito (grigliato e marinato), 1 bevanda
- BMW Days Party Sabato 27 in Discoteca della Riviera, Villa delle Rose o Il Paradiso: Soci € 38,00 / Non Soci € 43,00. (Solo su prenotazione – max. circa 400 pp.)
Comprende: parcheggio, ingresso discoteca, aperitivo, cena, musica & festa
|
|
25-05-2006, 15:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Treviso
|
Troppi ricconi con la moto per e di "tendenza".........troppo castali, mi basta l'ambiente di lavoro con il capo, il vice capo, l'assistente, e lo schiavo.
Parere mio naturalmente basandomi su quello che ho visto dalle mie parti,.....quindi divertimento ZERO
Però non del tutto negativo....... unica nota positiva ....sono venuto a sapere dell'esistenza di Qde.........naturalmente me lo hanno detto sottovoce facendo finta di niente ....ma una volta scoperto il nuovo mondo....olè.  .........................e poi di mondo in mondo ne ho trovato un altro dove ci ho lasciato il cuore
|
|
25-05-2006, 15:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da enricopa
Troppi ricconi con la moto per e di "tendenza".........troppo castali, mi basta l'ambiente di lavoro con il capo, il vice capo, l'assistente, e lo schiavo.
Parere mio naturalmente basandomi su quello che ho visto dalle mie parti,.....quindi divertimento ZERO
Però non del tutto negativo....... unica nota positiva ....sono venuto a sapere dell'esistenza di Qde.........naturalmente me lo hanno detto sottovoce facendo finta di niente ....ma una volta scoperto il nuovo mondo....olè.  .........................e poi di mondo in mondo ne ho trovato un altro dove ci ho lasciato il cuore 
|
100% d'accordo. E aggiungo che per andare in un Hotel a sorseggiare aperitivi preparati nei secchielli del gelato con i peggio cancaroni di cantina in mezzo a tante facce di plastica, con le divisine tutte uguali, facendo un pallosissimo viaggio rigorosamente sardostradale spianagomme con meno curve possibile, per fare tante belle fotine di tavolate con il Dott. X o con l'Ing Y (dove non si vede manco una moto a parte l'esposizione di BMVV Motorrad, che pare un gruppo giunto in autobus) piuttosto carico la tenda, il sacco a pelo, giro le forcelle verso i monti e vado dove mi porta il cuore e la mente sulle strade che più mi attizzano in quel momento.
|
|
|
25-05-2006, 15:38
|
|
Mukkista doc
|
Belin Ricky sei proprio avvelenato.............
|
|
25-05-2006, 16:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
BMW DEI?
ma vadano a cagher
|
25-05-2006, 16:43
|
|
Mukkista in erba
|
Beh Ricky ha ragione dalle mie parti.....ti chiedevano 5 euri per ogni giorno di uscita per "raccontarti" che ci poi ci facevano i gadgets....visto un casso.
Garmisch 3 giorni (mi sono arrangiato a trovare la pensione, perchè loro proponevano cifre assurde, con comodità inutili per una cosa tipo Garmisch, Garmisch la devi vivere non devi fare la sauna o nuotare in piscina) 15 euri
Non vi dico dove ho cenato e quanto ho speso perchè mi vergogno
1 uscita da 1 giorno sui colli 5 euri
1 uscita da 1 giorno non ricordo dove 5 euri
Totale euro pagati 25 .......se li usavo per accendermi il sigaro mi divertivo di +
Anno 2005 iscrizione 60 euri + 25 euri spese varie beneficenza = 85 euri
Però a Garmisch mi hanno dato il cappellino (ma quello di BMW Italia)....... il prossimo lo compro direttamente da Prada, cosi sono trendyssimo
Continuo con il mio modesto parere...........che schifo
|
|
25-05-2006, 16:46
|
|
Vergine doc
|
|
|
25-05-2006, 17:00
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
Ma va dar via i ciap
ti metto la tassa sui pakki che tiri........diventiamo tutti ricchi
a dopo bbello........
|
|
25-05-2006, 17:02
|
|
Vergine doc
|
|
|
25-05-2006, 17:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da enricopa
Beh Ricky ha ragione dalle mie parti.....
|
Non spostiamo l'argomento sull'annosa questione dei club locali, non tutti sono uguali non tutti ci si trovano bene, tutti hanno libertà di scelta.
Il topic era solo per ricordare 2 giornate dedicate al mondo bmw, penso possa interessare a molti......... visto che qua dentro il 90% posside bmw e il 60 % veste bmw ecc. ecc.
Io ci vado e vi saprò dire..........
P.S. Abbiamo trovato un hotel 3s che aveva camere doppie in offerta a 31 euro, non vorrei che Ricky pensasse che andiamo all'Hilton.
|
|
25-05-2006, 17:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Non spostiamo l'argomento sull'annosa questione dei club locali, non tutti sono uguali non tutti ci si trovano bene, tutti hanno libertà di scelta. Il topic era solo per ricordare 2 giornate dedicate al mondo bmw, penso possa interessare a molti......... visto che qua dentro il 90% posside bmw e il 60 % veste bmw ecc. ecc.
Io ci vado e vi saprò dire..........
P.S. Abbiamo trovato un hotel 3s che aveva camere doppie in offerta a 31 euro, non vorrei che Ricky pensasse che andiamo all'Hilton.
|
Non lo penso, lo so perchè quando c'ero anch'io all'Hilton non siam mai andati, anzi! Poi chi voleva l'Hotel con le maniglie d'oro girava la moto (da Garmisch) e se ne andava con la puzzetta sotto il naso...
|
|
|
25-05-2006, 17:32
|
|
Vergine doc
|
Io come gia ho detto ho partecipato a quello dell'anno scorso, non con il club locale ma bensi in autonomia con altri amici in totale 4 moto e ci siamo proprio divertiti , il giro del sabato sul chianti e' stato molto bello e la pausa pranzo in un borgo bellissimo! Anche la serata e' stata piacevole! Poi se gli altri hanno il rolex al polso non me ne frega una mazza!
|
|
25-05-2006, 18:01
|
|
Mukkista
ubicazione: Cogoleto Ge
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
100% d'accordo. E aggiungo che per andare in un Hotel a sorseggiare aperitivi preparati nei secchielli del gelato con i peggio cancaroni di cantina in mezzo a tante facce di plastica, con le divisine tutte uguali, facendo un pallosissimo viaggio rigorosamente sardostradale spianagomme con meno curve possibile, per fare tante belle fotine di tavolate con il Dott. X o con l'Ing Y (dove non si vede manco una moto a parte l'esposizione di BMVV Motorrad, che pare un gruppo giunto in autobus) piuttosto carico la tenda, il sacco a pelo, giro le forcelle verso i monti e vado dove mi porta il cuore e la mente sulle strade che più mi attizzano in quel momento. 
|
Oh nervosone  , quando siamo andati a Verona due anni fa non abbiamo poi fatto delle brutte strade... ricordi la cisa
Noi quest'anno andiamo facendoci l'appennino, come ha messo Mod siamo 26 persone 15 moto. Autostrada fino a Firenze Sud poi tutta statale!
L'importante è stare insieme e insieme ci siamo sempre divertiti...
Per chi viene ci becchiamo là
Ultima modifica di ROBYGS; 25-05-2006 a 18:05
|
|
|
25-05-2006, 18:16
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ROBYGS
Oh nervosone  , quando siamo andati a Verona due anni fa non abbiamo poi fatto delle brutte strade... ricordi la cisa
Quote:
Sì, me la son fatta insieme al Telelever... Ricordo..
|
Noi quest'anno andiamo facendoci l'appennino, come ha messo Mod siamo 26 persone 15 moto. Autostrada fino a Firenze Sud poi tutta statale!
Quote:
Però in sardostrada a 85 Kmh mezzi addormentati, sull'A12 a Carrodano ci han fotografati in 30... io mi son salvato che ero coperto dalla R di Carlo (aveva ancora la friggitoria) volevo proporre il Bracco Aureliando un pò ma me lo bocciaste!
|
L'importante è stare insieme e insieme ci siamo sempre divertiti...
Quote:
Anche tu sulle scale dell'appartamentino,
|
Per chi viene ci becchiamo là 
|
Questa volta non posso, come ho detto per sms a Ste mi farebbe piacere fare un giretto con te, Laura, Max, Ste, Carlo, Ciu, la Titta, Iago, Briscola, Janni, la Doodi.... ma mi urterebbe un pò vedere delle face di merd@ che quando le incontri per strada a SV GE o Alassio si girano dall'altra parte... o ascoltare deliri tecnici (pseudo, tecnici)di chi per descrivere un giro sulla moto "ics" parte da quando hanno estratto il metallo per fabbricarla e fa riferimento all'anno Domini 1492 di quando portò con la moto di Legno Cristoforo Colombo in giro per la Superba. E anche Garibaldi a Quarto, ce lo portò lui con la carrozza spider rossa...
|
|
|
25-05-2006, 18:36
|
|
Mukkista
ubicazione: Cogoleto Ge
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Questa volta non posso, come ho detto per sms a Ste mi farebbe piacere fare un giretto con te, Laura, Max, Ste, Carlo, Ciu, la Titta, Iago, Briscola, Janni, la Doodi.... ma mi urterebbe un pò vedere delle face di merd@ che quando le incontri per strada a SV GE o Alassio si girano dall'altra parte... o ascoltare deliri tecnici (pseudo, tecnici)di chi per descrivere un giro sulla moto "ics" parte da quando hanno estratto il metallo per fabbricarla e fa riferimento all'anno Domini 1492 di quando portò con la moto di Legno Cristoforo Colombo in giro per la Superba. E anche Garibaldi a Quarto, ce lo portò lui con la carrozza spider rossa... 
|
GRANDE RICKY TI DO RAGIONE AL 100% E NON SCHERZO
|
|
|