![]() |
bmw days
chi ci va a rimini?
mi sa che un salto ce lo faccio.:D |
ma quand'è?
|
non ne avevo sentito parlare.........quand'è? c'è un sito di riferimento?
Grazie |
Ecco l'invito di bmwmotorradclub italia
- 3: comincia il conto alla rovescia!!! Hai prenotato il BMW Days? E’ il 27-28 maggio. A Rimini. -------------------------------------------------------------------------------- Carissimo amico, devo informarti che mancano pochi giorni alla nostra festa, e lasciati dire da una che in fatto di BMW la sa lunga che questo sarà un grande evento, da non perdere. Di quelli che poi ti fanno dire: sì, c’ero anch’io! Perché la festa sia veramente grandiosa, vorrei che anche tu lanciassi a tutti i tuoi amici motociclisti questo invito a partecipare. Insieme, Riders e Moto, Club locali e Sezioni BMW, testimonieremo la nostra passione ed il nostro legame con il fantastico mondo BMW Motorrad Club. Sarà bello incontrarci tutti sulla Riviera di Romagna: una linea di sabbia finissima e dorata ed un entroterra collinare ricco di sorprese. Da scoprire insieme ... Sei ancora in tempo per prenotare ... Come sai, potrai contare sui premi e sul materiale di cortesia della manifestazione solo se avrai prenotato! Dai, sgomma ... non possiamo mancare! La Tua fedele Moto BMW -------------------------------------------------------------------------------- L'anno scorso ci sono stato, era a Firenze ed e' stato molto bello e ben organizato! |
Noi siamo in 26 dalla Liguria.
Questo è il programma: BMW Days 2006 - Città di Rimini 27 - 28 maggio Piazzale Fellini - Fontana dei Quattro Cavalli (A fianco del Grand Hotel Rimini) PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' NON-STOP! Sabato 27 e Domenica 28.5 a partire dalle ore 9.30 - Iscrizioni e registrazioni presso BMW Days Village - Desk informazioni: programmi, attività, convenzioni, tour guidati e liberi - Consegna materiale di cortesia e medaglia dell'evento - Convalida Tessere BMW G.A.M. - Grandi Amici del Mototurismo BMW 2006 - Show Room BMW Motorrad: HP2 Marabese di Motociclismo, novità modelli, abbigliamento, accessori - con possibilità di prova e vendita - Test Ride nuova BMW F 800 S - Rassegna prodotti & accessori del mondo motociclistico - Stand enogastronomici per possibili snack liberi: bar, piadineria, birra - Postazione Metzeler: verifiche tecniche pneumatici - Vetrina Moto Sezioni BMW Motorrad - Accesso libero alla spiaggia - Visite e tour nell'entroterra, individuali e guidati - Presenza TIM, con omaggio TIM Card agli interessati - Stand Andreani Group-Olhins: sospensioni, forcelle e ammortizzatori, per moto - Tanta musica con Radio Studio Più, festa, party & divertimento ... Sabato 27 Maggio Dalle ore 11.00 alle 14.00 - Happy-Lunch presso BMW Days Village con snack romagnolo e "arrostita" specialità di pesce grigliato e marinato, salumi, pane, grissini, grana, 1 bevanda Alle ore 14.00 - Preparazione al Top Dream BMW: Patagonia & Terra del Fuoco Alle ore 14.30 - Tour guidato "Val di Marecchia" con soste lungo il percorso Dalle ore 16.00 alle 17.00 - Mini corso regolazioni sospensioni presso sede Andreani Group (prenotazione al mattino presso Stand Andreani) Dalle ore 19.30 - Incontro al BMW Days Village e partenza in gruppo per la serata - BMW Days Party & Discoteca, Riconoscimenti, Premiazioni in famoso locale della Riviera: Villa delle Rose o Il Paradiso a seconda delle condizioni meteo. (Solo su prenotazione – max. circa 400 pp.) Domenica 28 Maggio Alle ore 11.00 - Grande Parata BMW Dalle ore 11.30 alle 15.00 - Happy-Lunch presso BMW Days Village con snack romagnolo e "arrostita" specialità di pesce grigliato e marinato, salumi, grana, 1 bevanda Chiusura iscrizioni Sabato ore 17.30 - Domenica ore 12.00 Importante: Riconoscimenti e premi saranno consegnati solo ai presenti ed il materiale di cortesia é garantito ai prenotati. Riconoscimenti e Premiazioni: Al BMW Days Party, Sabato 27 maggio • Trofeo BMW Motorrad Club più numeroso • Trofeo BMW Motorrad Club più distante • Trofeo Top Rider più distante • Trofeo Top Rider Senior • Trofeo Top Rider Junior • Casco BMW Sportintegral Carbon, il più leggero, con Borsa Exclusive • Giacca BMW Venting Machine, perfetta contro la canicola • Giacca BMW Light'n Easy, la più leggera • Treno gomme Metzeler • Cantina-enoteca Ocean • Lavatrice San Giorgo • Antifurti Luma Italia E tanti altri riconoscimenti speciali, a sorpresa ... Il programma é suscettibile di variazioni. Quote partecipazione - Iscrizione: Soci € 20,00 / Non Soci € 25,00. Comprende: partecipazione alle attività ed ai tour in programma, BMW Days Card, materiale di cortesia, medaglia dell'evento - Happy-Lunch: Soci € 10,00 cad. / Non Soci € 15,00. Comprende: snack romagnolo, "arrostita" specialità pesce della Riviera assortito (grigliato e marinato), 1 bevanda - BMW Days Party Sabato 27 in Discoteca della Riviera, Villa delle Rose o Il Paradiso: Soci € 38,00 / Non Soci € 43,00. (Solo su prenotazione – max. circa 400 pp.) Comprende: parcheggio, ingresso discoteca, aperitivo, cena, musica & festa |
Troppi ricconi con la moto per e di "tendenza".........troppo castali, mi basta l'ambiente di lavoro con il capo, il vice capo, l'assistente, e lo schiavo.
Parere mio naturalmente basandomi su quello che ho visto dalle mie parti,.....quindi divertimento ZERO Però non del tutto negativo....... unica nota positiva ....sono venuto a sapere dell'esistenza di Qde.........naturalmente me lo hanno detto sottovoce facendo finta di niente ....ma una volta scoperto il nuovo mondo....olè.:D :D .........................e poi di mondo in mondo ne ho trovato un altro dove ci ho lasciato il cuore:eek: |
Quote:
|
Belin Ricky sei proprio avvelenato.............
|
BMW DEI?
ma vadano a cagher |
Beh Ricky ha ragione dalle mie parti.....ti chiedevano 5 euri per ogni giorno di uscita per "raccontarti" che ci poi ci facevano i gadgets....visto un casso.
Garmisch 3 giorni (mi sono arrangiato a trovare la pensione, perchè loro proponevano cifre assurde, con comodità inutili per una cosa tipo Garmisch, Garmisch la devi vivere non devi fare la sauna o nuotare in piscina) 15 euri Non vi dico dove ho cenato e quanto ho speso perchè mi vergogno 1 uscita da 1 giorno sui colli 5 euri 1 uscita da 1 giorno non ricordo dove 5 euri Totale euro pagati 25 .......se li usavo per accendermi il sigaro mi divertivo di + Anno 2005 iscrizione 60 euri + 25 euri spese varie beneficenza = 85 euri Però a Garmisch mi hanno dato il cappellino (ma quello di BMW Italia)....... il prossimo lo compro direttamente da Prada, cosi sono trendyssimo Continuo con il mio modesto parere...........che schifo |
Tutto vero......ma anche le birrate che organizzi tu sono cosi'....tutti fighetti........:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ti metto la tassa sui pakki che tiri........diventiamo tutti ricchi:lol: a dopo bbello........:) |
A dopo???? dopo cosa????? mhhhh ci dobbiam vedere?????? che giorno e'????? mmmmmhhhhh??????
HA HA HA ALLE 8.30 SONO ALL'EDICOLA!!:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: |
Quote:
Il topic era solo per ricordare 2 giornate dedicate al mondo bmw, penso possa interessare a molti......... visto che qua dentro il 90% posside bmw e il 60 % veste bmw ecc. ecc. Io ci vado e vi saprò dire.......... P.S. Abbiamo trovato un hotel 3s che aveva camere doppie in offerta a 31 euro, non vorrei che Ricky pensasse che andiamo all'Hilton. |
Quote:
|
Io come gia ho detto ho partecipato a quello dell'anno scorso, non con il club locale ma bensi in autonomia con altri amici in totale 4 moto e ci siamo proprio divertiti , il giro del sabato sul chianti e' stato molto bello e la pausa pranzo in un borgo bellissimo! Anche la serata e' stata piacevole! Poi se gli altri hanno il rolex al polso non me ne frega una mazza!:blob: :blob:
|
Quote:
Noi quest'anno andiamo facendoci l'appennino, come ha messo Mod siamo 26 persone 15 moto. Autostrada fino a Firenze Sud poi tutta statale!:cool: :cool: L'importante è stare insieme e insieme ci siamo sempre divertiti... Per chi viene ci becchiamo là;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |