Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Aprono la cassapanca e tirano fuori i vari spray ... uno per i moschini .. uno per il fango .. uno per il catrame ... ovviamente hanno uno straccetto specifico per ogni spray
le foto furono scattate un paio di anni fà quando io e lupetto68 facemmo gli scout per pilotarli tra le nostre montagne
Aprono la cassapanca e tirano fuori i vari spray ... uno per i moschini .. uno per il fango .. uno per il catrame ... ovviamente hanno uno straccetto specifico per ogni spray
le foto furono scattate un paio di anni fà quando io e lupetto68 facemmo gli scout per pilotarli tra le nostre montagne
Me pare un deposito dell'ATAC!
Io un giorno ero con altri amici ad un raduno e mi sono beccato un tizio su una iperspotiva jappa con tutto l'anteriore rivestito con la pellicola trasparente da cucina !!!!
Gli scocciava che tutti i moscerini si spiaccicassero sulla carenatura durante il viaggio ....
Una volta arrivato a destinazione "sfasciava" la moto cosi ' faceva un figurone e, non contento si vantava anche di essersi portato il rotolo di ricambio per il ritorno ....
Lo abbiamo preso per il c u l o per l'intero weekend (ovviamente non avendolo mai visto prima)..... alla domenica mattina , di buon ora, ha re-imbalsamato la moto ed e' tornato a casa ....
Peccato che non ho le foto della moto mummificata ....
Ciao
Suzuki GSF1250SA
Invece di postare belinate fuori luogo, lo sai che ero l'unico dei Liguri alla Randamaratona? mentre voi eravate a fare gli abbelinati prendendo gli aperitivi sparando delle nesciate una dietro l'altra, mi son fatto assieme ad un bel gruppo di Motociclisti 700Km di passi alpini in una giornata
Metti il culo in sella ogni tanto, come ti è capitato di fare in passato. Ed prima di mettere in moto la bocca, resetta il cervello riavviandolo.