Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sapete cosa fanno i corrieristi ad ogni sosta? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72431)

Muntagnin 19-05-2006 14:56

sapete cosa fanno i corrieristi ad ogni sosta?

Aprono la cassapanca e tirano fuori i vari spray ... uno per i moschini .. uno per il fango .. uno per il catrame ... ovviamente hanno uno straccetto specifico per ogni spray

http://img137.imageshack.us/img137/2067/corriere2ox.jpg

le foto furono scattate un paio di anni fà quando io e lupetto68 facemmo gli scout per pilotarli tra le nostre montagne

ilcobecio 19-05-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
Aprono la cassapanca e tirano fuori i vari spray ... uno per i moschini .. uno per il fango .. uno per il catrame ... ovviamente hanno uno straccetto specifico per ogni spray

http://img137.imageshack.us/img137/2067/corriere2ox.jpg

le foto furono scattate un paio di anni fà quando io e lupetto68 facemmo gli scout per pilotarli tra le nostre montagne

Me pare un deposito dell'ATAC! :lol:

Flying*D 19-05-2006 15:01

penso che con 10 mq di superfice frontale lo farei pure io..:( :lol:

Muntagnin 19-05-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
penso che con 10 mq di superfice frontale lo farei pure io..:( :lol:

il bello della cosa che era tutto automatico ... si fermavano e vai di straccetti ....

io e lupetto68 ci vergognavamo come dei cani in chiesa ..... :-o :-o :-o :-o

guidopiano 19-05-2006 15:14

:rolleyes: non ci posso credere !!!!....ma quello nella terza foto che sta lisciando la blu è Maurone K 1200 LT ????............

Maurone che liscia la corriera !!!!!...... non ci posso credere :confused: :confused:

;) ;)

Deleted user 19-05-2006 15:18

azz... la tirano a lucido :shock:

Uto 19-05-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
:rolleyes: non ci posso credere !!!!....ma quello nella terza foto che sta lisciando la blu è Maurone K 1200 LT ????............

Maurone che liscia la corriera !!!!!...... non ci posso credere :confused: :confused:

;) ;)

perchè era nuova di pacca:lol:

19-05-2006 15:25

Quote:

;) ;)

la prima, quella che poi è finita male (la macchina che tagliò la strada in elegante inversione ad U un pò peggio :cool: )

19-05-2006 15:26

Intanto alla Randamaratona scorsa, gli unici con la pelle di daino per la visiera (e per il parabrezza per chi ce l'ha esteso :rolleyes: ) eravamo Maurone ed io! :lol:

KappaElleTi 19-05-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Intanto alla Randamaratona scorsa, gli unici con la pelle di daino per la visiera (e per il parabrezza per chi ce l'ha esteso :rolleyes: ) eravamo Maurone ed io! :lol:

maurone alla guida della sua corriera

a te chi ti montava??

:lol:

19-05-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

a te chi ti montava??

io facevo coppia fissa con Andreino.:eek: Poi quando ci fermavamo per riposarci un pò arrivava Bradipone a guardare :lol:

guidopiano 19-05-2006 15:33

Quote:

a te chi ti montava??

:lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:

K1200LT 19-05-2006 16:20

fotografie spettacolari ,munta ti sei dimenticato di dire che ti eri anche proposto per darci una mano...

K1200LT 19-05-2006 16:23

aveva 5 mesi ed era quella poi finita male.....

paco68 19-05-2006 16:27

Quote:

il bello della cosa che era tutto automatico ... si fermavano e vai di straccetti ....

io e lupetto68 ci vergognavamo come dei cani in chiesa ..... :-o :-o :-o :-o

mi dicono che hanno anche uno o + cambi caschi e un'infinita gamma di guanti, d'altra parte sono dotati di valigie, sportellini, etc..

Motopoppi 19-05-2006 17:04

Io un giorno ero con altri amici ad un raduno e mi sono beccato un tizio su una iperspotiva jappa con tutto l'anteriore rivestito con la pellicola trasparente da cucina !!!! :(

Gli scocciava che tutti i moscerini si spiaccicassero sulla carenatura durante il viaggio ....

Una volta arrivato a destinazione "sfasciava" la moto cosi ' faceva un figurone e, non contento si vantava anche di essersi portato il rotolo di ricambio per il ritorno ....

Lo abbiamo preso per il c u l o per l'intero weekend (ovviamente non avendolo mai visto prima)..... alla domenica mattina , di buon ora, ha re-imbalsamato la moto ed e' tornato a casa .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato che non ho le foto della moto mummificata .... ;)

Ciao

KappaElleTi 19-05-2006 17:26

secondo me è solo pitoccheria

quella di non aver preso il lavavetri :lol:

Muntagnin 19-05-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da K1200LT
fotografie spettacolari ,munta ti sei dimenticato di dire che ti eri anche proposto per darci una mano...

caro Mauro .. la Corriera non l'ho comperata .. ma ho cambiato la ERRE con il Pulmino .... (RT)

Quando vieni da queste parti?

K1200LT 19-05-2006 17:58

Quote:

caro Mauro .. la Corriera non l'ho comperata .. ma ho cambiato la ERRE con il Pulmino .... (RT)

Quando vieni da queste parti?

sono passato da bocca seriola il primo maggio e ho visto i nuovi guard-rail su alcune curve, li hai fatti mettere tu ?

ottimo acquisto L'RT, penso che quanto prima ritorno a Fano e ti chiamo per tempo così facciamo un giro e una mangiata

Muntagnin 19-05-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da K1200LT
sono passato da bocca seriola il primo maggio e ho visto i nuovi guard-rail su alcune curve, li hai fatti mettere tu ?

ottimo acquisto L'RT, penso che quanto prima ritorno a Fano e ti chiamo per tempo così facciamo un giro e una mangiata

ormai io vado piano piano ... sono pensionato.

hai un mp con il cell nuovo

20-05-2006 11:25

Quote:

a te chi ti montava??

ah una cosa ancora

[serious mode on] [sì mi sta girando il belino]

Invece di postare belinate fuori luogo, lo sai che ero l'unico dei Liguri alla Randamaratona? mentre voi eravate a fare gli abbelinati prendendo gli aperitivi sparando delle nesciate una dietro l'altra, mi son fatto assieme ad un bel gruppo di Motociclisti 700Km di passi alpini in una giornata
Metti il culo in sella ogni tanto, come ti è capitato di fare in passato. Ed prima di mettere in moto la bocca, resetta il cervello riavviandolo.

20-05-2006 11:26

Quote:

:lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:

risposta nescia ad un'uscita nescia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.